X


Don Matteo 12 ultima puntata, l’attore di Jordi confessa: “Ho pregato”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Jordi Pasquale Di Nuzzo Don Matteo 12

Anticipazioni Don Matteo 12 finale, Pasquale Di Nuzzo (Jordi) svela: “Ho aspettato…pregato”

L’ultima puntata di Don Matteo 12 andrà in onda domani sera su Rai1. L’epilogo di stagione della fiction con protagonista Terence Hill chiuderà il cerchio anche sul legame complicato tra Jordi (Pasquale Di Nuzzo) e Sofia (Mariasole Pollio). Dopo aver scoperto la verità sul suo incidente e aver deciso di partecipare a un importante provino, il personaggio interpretato dall’ex allievo della scuola di Amici sarà al centro di nuovi colpi di scena. Intervistato da settimanale Chi, Pasquale Di Nuzzo, Jordi in Don Matteo 12, ha ammesso di aver un rapporto molto profondo con la fede e aver sperato fortemente di essere scelto per la serie di Rai1:

“Jordi è un personaggio che ho desiderato tantissimo, ha un messaggio molto forte, per interpretarlo ho parlato con molti ragazzi che hanno avuto incidenti come il suo […] Ho aspettato…pregato”.

Don Matteo 12 anticipazioni: Pasquale Di Nuzzo pronto per il matrimonio

L’attore di Jordi, Pasquale Di Nuzzo ha raccontato di aver girato un primo video per il provino di Don Matteo 12 mentre lavorava in Argentina, per poi fare un altro casting in Italia. Il destino è stato a favore dell’attore e cantante che ha raccontato che il suo sogno nel cassetto, dopo aver lavorato in Don Matteo 12, è quello di costruire una famiglia con la fidanzata Giovanna, conosciuta in Argentina sul set di Soy Luna.

“Vorremmo sposarci alla fine dell’anno, siamo nel pieno dei progetti. Sappiamo di essere molto giovani, ma se grazie a Dio siamo sicuri di voler trascorrere il resto della vita insieme, perchè aspettare?”.

Don Matteo 12 spoiler: l’attore di Jordi (Pasquale Di Nuzzo) bloccato per il coronavirus

“Pasquale (Lino) Di Nuzzo, ballerino semifinalista di Amici 12, oggi nel cast di Don Matteo, non è più riuscito a rientrare in Italia dalla Repubblica Dominicana dopo lo stop ai voli per l’allarme coronavirus”. Sono queste le parole riportate sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Nonostante il contrattempo Pasquale Di Nuzzo ha ammesso di aver molti progetti in mente, presto infatti uscirà il suo primo libro. L’attore di Jordi in Don Matteo 12 sta pensando anche a un canale You Tube da aprire con la fidanzata, Giovanna. Intanto domani sera andrà in onda l’ultima puntata di Don Matteo!