X


Don Matteo 12, anticipazioni ultima puntata del 19 marzo: come finirà

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Anna e Marco Don Matteo 12

Anticipazioni Don Matteo 12, finale: cosa succederà nell’ultima puntata di giovedì prossimo, 19 marzo 2020

Si avvicina il finale di stagione per Don Matteo 12. L’ultima puntata della fiction di Rai1, dal titolo “Non desiderare la roba d’altri”, andrà in onda giovedì prossimo, 19 marzo, alle 21.25. Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico saranno protagonisti sulla prima rete con le loro vicende sentimentali, pronti a districare anche un altro caso di omicidio complicato che finirà per coinvolgere direttamente Sergio, Anna e Nardi. Nell’ultima puntata di Don Matteo 12 la Capitana farà finalmente chiarezza nei suoi sentimenti? Sofia e Jordi si ritroveranno nel decimo episodio di Don Matteo 12? La dodicesima stagione della serie tv si chiuderà con un lieto fine? Intanto le ipotesi su una nuova stagione della fiction si fanno sempre più insistenti.

Don Matteo 12, spoiler 10^ episodio: anticipazioni prossima e ultima puntata del 19 marzo

Le anticipazioni di Don Matteo 12 svelano che in casa di Sergio verrà trovato il cadavere di una donna. Le indagini porteranno subito a far ricadere i sospetti sul padre di Ines. Anna Olivieri però sarà convinta dell’innocenza del ragazzo e farà di tutto per scagionarlo nella 10^ e ultima puntata di Don Matteo 12. Di tutt’altro avviso sarà Marco Nardi, il Pm avrà molti dubbi su Sergio, il suo rivale. Nel’episodio del 19 marzo di Don Matteo 12, Terence Hill riceverà una notizia che potrebbe cambiargli la vita: presto potrebbe essere nominato cardinale. Dopo i fatti dello scorso episodio, il parroco accetterà la promozione e lascerà Spoleto e i suoi amici nella nuova e ultima puntata di Don Matteo 12?

Anticipazioni Don Matteo 12 del 19 marzo: come finisce il decimo e ultimo episodio

Nella prossima puntata di Don Matteo 12, in onda il 19 marzo, la notizia della promozione di Terence Hill sconvolgerà tutti in canonica. Nino Frassica, che ha parlato di momenti drammatici di recente, sarà distrutto all’idea di dover dividersi dall’amico di sempre: Don Matteo. Il destino però sorriderà ai protagonisti della fictin di Rai1 nell’ultima puntata di Don Matteo 12.