X


Italia Sì, Elena Santarelli preoccupata: “Non è un momento facile”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Elena Santarelli novità sul figlio

Elena Santarelli parla del figlio dopo la malattia e svela: “Non è un momento facile”

Intervistata da Chi, il settimanale diretto dal conduttore del GF Vip Alfonso Signorini, Elena Santarelli si è detta preoccupata per quello che sta succedendo in Italia a causa del coronavirus. La showgirl ha dichiarato che questo non è un momento facile, soprattutto per lei e il figlio Giacomo:

“Veniamo da tre anni di lotta contro un tumore, proprio adesso che ci stiamo rialzando dobbiamo combattere contro quello che sta succedendo”.

Il coronavirus si sta espandendo a macchia d’olio in Italia. Ha già colpito tantissime persone e ha fatto anche un centinaio di vittime: “Sono molto preoccupata per mio figlio, proprio ora che sta tornando a una vita più serena”. Dopo aver lottato contro il cancro, il ragazzo appare in ottima forma, senza rinunciare ai sogni, come l’ascolto della sua amata musica.

Elena Santarelli di Italia Sì svela il desiderio del figlio dopo la malattia: “Mi ha detto che…”

Tema centrale dell’intervista ad Elena Santarelli su Chi è stato il figlio Giacomo che, dopo il lungo periodo di dolore, tra interventi chirurgici e chemioterapia, ha iniziato a fare discorsi da grandi, sta iniziando anche a pensare al suo futuro. L’opinionista di Italia Sì, vittima di uno scherzo de Le Iene in cui è scoppiata a piangere e ha mandato a quel paese tutti, ha svelato che solo pochi giorni fa Giacomo le ha detto qualcosa che l’ha stupita:

“Da grande voglio laurearmi in Economia così zio mi lascia tutti i suoi clienti e sono apposto”.

Per il resto Giacomo, come dichiarato da Elena Santarelli, è un ragazzo normale come tutti: gioca con i videogame, studia ed è appassionato di matematica e di musica rap. I suoi miti ultimamente sono Supreme, Ghali, Sfera Ebbasta.

Elena Santarelli su Italia Sì di Marco Liorni: “Anche io sogno in grande”

Durante l’intervista Elena Santarelli si è espressa sulla sua presenza fissa nella trasmissione di Marco Liorni, Italia Sì. Il ruolo le piace tanto, si è detta felicissima, svelando che il team è affiatato e va bene così:

“Anche io, però, come mio figlio sogno in grande, ma senza patologia da esaurimento, sia chiaro”.