X


Eleonora Daniele perde le staffe con Wilma Goich e commette una gaffe

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele e Wilma Goich

Storie Italiane, Eleonora Daniele ha un battibecco con Wilma Goich: “Sii più chiara su Elfrida Ismolli”

Continua la bega familiare tra Wilma Goich, Edoardo Vianello e sua moglie Elfrida Ismolli, dopo i recenti botta e risposta, nati dalla polemica sollevata dalla prima contro l’ex marito, ‘reo’ di aver fatto cantare alla sua attuale moglie una canzone storica dei Vianella, durante un concerto a Roma. E dopo una settimana di pausa, Wilma Goich oggi è tornata a Storie Italiane, dove ha tuonato non poco contro Elfrida Ismolli, asserendo: “E’ venuta qui a vantarsi di fare l’ingegnere! In Italia non lo mai fatto l’ingegnere! Quando è arrivata qui dall’Albania, ha iniziato facendo altri mestieri…”. Perplessa per l’affermazione piuttosto vaga della Goich, Eleonora Daniele è sembrata alquanto infastidita e, spazientendosi un po’, ha obbligato la sua ospite ad essere più chiara. “Si occupava di pulizie” ha quindi specificato Wilma, dunque Eleonora ha commentato: “E’ un lavoro rispettabilissimo come tutti gli altri. Scusami, ma volevo che fossi chiara”.

Eleonora Daniele, gaffe a Storie Italiane: “Torta in faccia ad Antonella Clerici? Non lo sapevo…”

Piccola gaffe, invece, subito dopo: Wilma Goich a Storie Italiane, continuando ad attaccare Elfrida Ismolli, ha ricordato il fattaccio avvenuto in prima serata su Rai1 nel lontano 2005, ossia il lancio della torta in faccia ad Antonella Clerici proprio da parte di Elfrida. A tal proposito Wilma ha asserito: “Per diventare famosa la prima cosa che ha fatto in tv è stata lanciare una torta in faccia alla Clerici!”. Perplessa, Eleonora Daniele ha risposto: “Questa non la sapevo…”. Strana l’affermazione della conduttrice di Storie Italiane, visto che di quell’episodio si è parlato in tanti programmi negli ultimi quindici anni. La stessa Elfrida, di recente, ha ricordato l’accaduto a La prova del cuoco, ospitata da Elisa Isoardi, mentre qualche anno fa ha incontrato faccia a faccia Antonella Clerici nello show serale di Rai1 ‘Attenti a quei due’ condotto da Paola Perego. A raccontare ad Eleonora Daniele l’episodio della torta lanciata in faccia ad Antonella Clerici dalla moglie di Edoardo Vianello è stato, quindi, Roberto Alessi, intervenuto tramite collegamento.

Storie Italiane Eleonora Daniele, Wilma Goich contro Elfrida Ismolli: “Aspettavo Edoardo Vianello, non lei!”

Infine, riferendosi alla recente ospitata di Elfrida Ismolli a Storie Italiane, Wilma Goich oggi ha sottolineato che avrebbe gradito la presenza in studio di Edoardo Vianello.