X


Fabio Testi fa una confessione choc su un programma Mediaset: “Ero d’accordo”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Grande Fratello
foto fabio testi figlio

Grande Fratello Vip, Fabio Testi su Scherzi a parte svela: “Ero d’accordo”

Fabio Testi, in questi primi due mesi passati nella casa più spiata dagli italiani, si è sicuramente contraddistinto per la sua schiettezza e per la sua innata simpatia. E proprio in queste ultime ore è tornato a far molto parlare per una sua clamorosa confessione che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Parlando del più e del meno con Patrick Pugliese la scorsa notte, gli è sfuggito un retroscena su uno degli storici programmi Mediaset, Scherzi a parte: “Ho partecipato un paio di volte a questo programma…” Successivamente Patrick Pugliese al GF Vip ha chiesto se ci sia cascato o meno a questi scherzi. E a quel punto il popolare attore, con estrema nonchalance, ha risposto schiettamente: “No affatto, ero d’accordo…” Una risposta che ha poco lasciato all’immaginazione. Per tale ragione si è subito scatenato un incredibile parapiglia mediatico.

Fabio Testi critica Sossio Aruta al GF Vip: “A volte è troppo plateale”

Sempre in queste ultime ore Fabio Testi ha anche fatto discutere i numerosissimi fan del Grande Fratello Vip per aver lanciato una frecciata nemmeno troppo velata nei confronti di Sossio Aruta. Il motivo? Quest’ultimo si è messo a urlare nel giardino della casa più spiata dagli italiani il nome della sua compagna per farle gli auguri di buon anniversario. Un gesto ritenuto da tanti concorrenti del GF Vip molto romantico. Tuttavia a non pensarla in questo modo è stato proprio Fabio Testi, che ha espresso una sua opinione sull’amicizia tra Paola e Denver: “A me sembra un po’ troppo plateale il tutto…” Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Anticipazioni GF Vip: Fabio Testi rischia l’eliminazione? Pubblico in rivolta

Fabio Testi ha chiesto agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip di essere nominato. Una richiesta raccolta da questi ultimi. Tuttavia i fan del GF Vip non hanno affatto gradito questa mossa dell’attore Fabio Testi, asserendo che avrebbe dovuto avere il coraggio di ritirarsi come hanno fatto Barbara Alberti e Andrea Montovoli. Per tale ragione già molti telespettatori hanno dichiarato sui social di non avere la minima intenzione di votarlo, anzi. Cosa riserverà il destino a Testi?