X


Mattino 5 coronavirus. Federica Panicucci assente: “Spero di tornare presto”

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Panicucci a Mattino 5 oggi

Mattino 5 diventa Mattino 5 – Speciale Coronavirus. Assente Federica Panicucci da domani

La televisione è cambiata a causa dell’emergenza coronavirus: niente pubblico in studio, distanze di sicurezza e numerosi programmi sospesi, rimandati o mandati in onda in replica. Stando a un comunicato di Mediaset da domani lunedì 16 marzo Mattino Cinque diventa Mattino 5 – Speciale Coronavirus aumentando il proprio contenuto informativo sul coronavirus e sulla situazione d’emergenza che c’è in Italia. Quindi Francesco Vecchi prenderà le redini di Mattino Cinque andando a occupare anche lo spazio che prima era di Federica Panicucci, assente a partire da domani.

Federica Panicucci assente a Mattino Cinque da domani: “Spero di tornare presto”

Mediaset ha deciso di interrompere le registrazioni di Uomini e Donne, di Verissimo e Domenica Live. Inoltre domani Forum andrà in onda con delle repliche, idem Avanti un altro (a tal proposito è presente lo sfogo di Bonolis sui social). Novità anche in casa Mattino 5 visto che Francesco Vecchi condurrà il programma in solitaria concentrandosi sul tema del coronavirus con ospiti in collegamento e quant’altro (e in uno studio vuoto) andando a scontrarsi con Storie Italiane che si allungherà andando a sostituire La prova del cuoco di Elisa Isoardi. Sui social Federica Panicucci, ultimamente andata contro un ospite, ha fatto sapere quanto segue: “Spero di tornare presto a tenervi in compagnia come ho sempre fatto al mattino”.

Mattino Cinque, Francesco Vecchi conduce in solitaria. Federica Panicucci: “Vi abbraccio forte”

Da domani lunedì 16 marzo Francesco Vecchi condurrà in solitaria Mattino 5 concentrandosi sul tema del coronavirus. Assente Federica Panicucci che sui social ha tranquillizzato i suoi followers e il pubblico in generale dicendo che tornerà presto appena la situazione si sarà appianata: “Vi abbraccio forte e continuate a scrivermi qui”. Insomma, la tv cambia e momenti come questo resteranno nella storia.