X


GF Vip, Antonella Elia contestata: “Non può avere un futuro in tv”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia attaccata gf vip

Antonella Elia attaccata da spettatrice del Grande Fratello Vip: “Non può avere un futuro in tv”

A La Posta di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv, la telespettatrice del Grande Fratello Vip ha contestato Antonella Elia. Siamo quasi giunti all’epilogo della quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini e Maria da Roma ha iniziata a domandarsi quale sarà il futuro televisivo per alcuni concorrenti. In particolare, la spettatrice del Grande Fratello Vip ha posto l’attenzione su Antonella Elia, ma anche Adriana Volpe, sostenendo che non potranno avere un futuro televisivo dopo le sceneggiate fatte nella Casa più spiata dagli italiani:

“Tra liti e pianti visti nelle settimane scorse, pensano che il pubblico possa provare piacere a trovarsele ancora davanti in qualche altro programma?”

Sicuramente, al momento, godranno di visibilità a Mattino 5, Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso, anche se Adriana Volpe non è ancora stata invitata. Ignari i motivi.

GF Vip, Antonella Elia attaccata. Alessandro Cecchi Paone: “Il reality può fare danni incalcolabili”

Dopo aver letto l’attacco ad Antonella Elia (in crisi al GF Vip) Alessandro Cecchi Paone ha risposto alla telespettatrice del Grande Fratello Vip. L’opinionista di Mattino Cinque di Federica Panicucci, nonchè giornalista e divulgatore scientifico, ha parlato in generale del Grande Fratello Vip e non nello specifico di Antonella Elia, sostenendo che fino a poco tempo fa la suddivisione tra reality per Vip e gente comune era una cosa seria e realmente applicata. Ed era giusto e normale che le persone sconosciute provassero a farsi notare. Alcuni di loro ci sono riusciti, come Luca Argentero, diventato un attore affermato che ultimamente sta godendo del grande successo riscosso per la serie di Rai1 Doc – Nelle tue Mani, o Eleonora Daniele, leader della fascia mattutina del primo canale della Tv di Stato con il suo programma di successo Storie Italiane. Al Grande Fratello Vip, secondo Alessandro Cecchi Paone, i personaggi famosi dimostrano perchè non sono mai riusciti a proseguire nel mondo dello spettacolo:

“I reality possono produrre grandi benefici a chi li fa, ma anche danni incalcolabili e dagli effetti duraturi”.

Alessandro Cecchi Paone duro sul Grande Fratello Vip: “Non si capisce più niente”

Infine, Alessandro Cecchi Paone ha usato parole dure sul Grande Fratello Vip e sulla versione classica, sostenendo che se i personaggi pubblici che godevano di una certa fama e popolarità si esponevano per la curiosità del pubblico che voleva vederli in difficoltà, adesso che la versione del GF Vip viene mescolata con quella classica, condotta da Barbara D’Urso “non si capisce più niente”.