X


GF Vip chiude per coronavirus? Concorrenti parlano di abbandono in massa

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip diretta notte di domenica 23 settembre

Grande Fratello Vip, coronavirus: Alfonso Signorini chiude in anticipo? Il retroscena

I cambiamenti che riguardano le trasmissioni televisive a causa del coronavirus stanno diventando davvero molte e decisamente importanti. Il contagio di questo virus si sta allargando sempre più e le produzioni televisive richiedono un impegno di personale costante che va ben oltre di quello che vediamo sul piccolo schermo. Parliamo di quanti lavorano dietro le quinte di un programma televisivo. Grande Fratello Vip chiude? Come anticipato dal sito Blogo, a Mediaset si starebbe pensando di concludere l’edizione in anticipo. La fine del reality show condotto da Alfonso Signorini è prevista per il 27 aprile. Adesso si starebbe pensando di anticiparla a mercoledì 8 aprile. La decisione verrà presa dopo la puntata di mercoledì 18 marzo del GF Vip, ma non è da escludere che in caso di contagio, la quarta edizione verrà chiusa all’istante senza la proclamazione di un vincitore.

GF Vip chiude in anticipo per coronavirus? I concorrenti parlano di abbandonare la Casa

All’interno la Casa del Grande Fratello Vip non sono passati inosservati i cameraman con le mascherine. I primi ad accorgersi sono stati Paolo Ciavarro e Aristide Malnati che si sono spaventati e hanno allarmato tutti gli altri concorrenti, i quali hanno iniziato a chiedersi se l’emergenza coronavirus non si sia aggravata ulteriormente nelle ultime ore. Dubbi legittimi che sono stati confermati dall’entrata di Signorini al GF Vip con un nuovo video – messaggio. Dopo aver appreso tutti gli ultimi aggiornamenti sull’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, i concorrenti del GF Vip hanno iniziato a discutere su una ipotetica uscita di gruppo dalla Casa. In particolare, Licia Nunez ha detto:

“Esco dal GF Vip se un parente, per esempio di Zequila, viene contagiato. Io me ne vado certamente per una questione morale”.

Anticipazioni GF Vip: Alfonso Signorini annuncia la chiusura anticipata?

Secondo indiscrezioni che stanno circolando sui social, agli inquilini della quarta edizione del GF Vip era stata annunciata una comunicazione ufficiale da parte della produzione, slittata a domenica 15 marzo. Probabilmente oggi si capirà che cosa ne sarà davvero del futuro del reality show. L’ipotesi di una chiusura anticipata del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini si fa sempre più concreta. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.