X


GF Vip, Michele Cucuzza sulla compagna: “Non voglio parlare di lei”

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Grande Fratello
foto michele cucuzza confessione

Michele Cucuzza dopo il Grande Fratello Vip sulla sua compagna: “Preferisco non parlare di lei”

Michele Cucuzza è stato eliminato dal GF Vip ormai diverse settimane fa. E in questo periodo spesso e volentieri è stato ospite nelle varie trasmissioni in onda sui canali Mediaset sia per parlare del Grande Fratello Vip che dell’epidemia da coronavirus. Intanto oggi il popolare giornalista ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv. In questa occasione il giornalista che l’ha intervistato ha anche colto l’occasione per domandargli della sua compagna: “Come avete festeggiato il tuo ritorno alla vita normale?” E Michele Cucuzza è rimasto sul vago, asserendo di non voler parlare troppo della donna perchè molto riservata:

“La mia compagna è stata felicissima di rivedermi…Di lei, però, preferisco non parlare, è una persona riservata…”

E chissà se prima o poi Michele Cucuzza del Grande Fratello Vip riuscirà a convincerla magari a mostrarsi in Tv o sui giornali.

GF Vip, Michele Cucuzza fa chiarezza sul suo futuro professionale: “Si vedrà cosa succederà”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo Tv ha anche domandato a Michele Cucuzza quale futuro professionale lo attenda adesso che è terminata la sua esperienza come concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E Michele Cucuzza, che recentemente è stato attaccato da Patrick Pugliese, ha risposto schiettamente:

“Per il momento, e fino al 27 Aprile, sono negli studi di Canale 5 del GF Vip come ex concorrente…Poi si vedrà…”

Comunque sia in queste ultime settimane è girata insistentemente una voce che vedrebbe in futuro Michele Cucuzza al timone di una trasmissione nuova di zecca su Canale 5 al fianco di Adriana Volpe. Sarà vero?

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza pronto a diventare nonno: la confessione

Michele Cucuzza, sempre in questa intervista rilasciata a Nuovo Tv, ha anche dichiarato di essere pronto a diventare nonno. Tuttavia l’ex concorrente del GF Vip ha però posto un veto: “Nessuno mi chiami nonno, ma solo Michele…” Quindi le figlie sono avvertite.