X


Grande Fratello Vip, coronavirus: Fabio Testi prende una decisione

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Grande Fratello
foto fabio testi figlio

GF Vip, coronavirus: la decisione di Fabio Testi e il messaggio a medici e infermieri

Il Grande Fratello Vip ha deciso di informare i concorrenti sull’attuale stato dell’emergenza sanitaria del coronavirus in Italia, mettendoli costantemente al corrente delle disposizioni varate in materia dal Governo. Ad Alfonso Signorini è spettato il compito di dare un aggiornamento ulteriore ai concorrenti durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, slittata per una edizione speciale del Tg5, sostenendo che i casi di contagio e di morte aumentano sempre più. Questo ha gettato nello sconforto i Vip che continuano a rivolgere il pensiero a tutti gli italiani che si ritrovano a combattere la ‘guerra’ contro il coronavirus. Fabio Testi ha preso una decisione coinvolgendo tutti i suoi inquilini e ha deciso di parlare al popolo italiano con il cuore in mano:

“Noi ci rivolgiamo a medici e infermieri con un grande applauso, sono dei veri eroi”.

Fabio Testi al Grande Fratello Vip: il gesto di solidarietà ai medici per il coronavirus

È un momento davvero difficile per tutti gli italiani e anche per i concorrenti del GF Vip a causa del coronavirus. Mediaset ha preso una decisione sulla messa in onda del GF Vip. Riuniti tutti in giardino, su decisione di Fabio Testi, tutti i Vip della quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini si sono riuniti in preghiera recitando l’Ave Maria e il Gloria. L’attore Fabio Testi ha dimostrato grande umanità che prevale su ogni cosa e ha proposto ai suoi inquilini trenta secondi di meditazione in tutti loro si sono concentrati per portare il loro sostegno e immenso affetto a chi, in queste ore, si trova a lottare contro il coronavirus. Adriana Volpe ha dedicato la sua preghiera a tutte le persone, in particolare ai medici, agli infermieri e a tutti i colonnati che stanno lavorando duramente negli ospedali, “sono dei piccoli grandi eroi”.

Grande Fratello Vip, coronavirus, Fabio Testi: “Applauso a medici e infermieri”

Infine, dopo aver recitato le preghiere, Fabio Testi al GF Vip ha dedicato un forte applauso a tutti i medici, infermieri e operatori sanitari che stanno cercando di salvare quante vite più possibili:

“Noi ci rivolgiamo con un grande applauso, sono dei veri eroi che ogni giorno si impegnano ad allievare le sofferenze, noi gli abbracciamo”.

Un forte applauso fatto da tutti i concorrenti del GF Vip si è alzato nell’aria nella speranza che arrivi al cuore di ognuno di noi.