X


Grey’s Anatomy 16: Jo Wilson incinta di Alex Karev? La teoria

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Jo Wilson e Alex Karev

La gravidanza della Luddington verrà inserita nella trama di Jo Wilson?

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy non smette di far discutere i fan. Dopo l’episodio interamente dedicato alla storyline conclusiva di Alex Karev, i principali canali social del Medical Drama sono stati invasi dalle teorie più disparate circa il destino di Jo Wilson. La dottoressa, come ormai risaputo, ha dovuto fare i conti con la richiesta di divorzio avanzata dal chirurgo pediatrico. A pochi giorni dalla messa in onda della 16×16, una teoria che sembra avere dell’incredibile sta letteralmente catalizzando l’attenzione dei fan: Jo Wilson aspetta un bambino da Alex Karev? L’ipotesi, già avanzata alcuni giorni fa, sembra aver trovato sostegno nella dolcissima novità che ha riguardato Camilla Luddington. L’attrice, nella serata di ieri, ha infatti annunciato l’arrivo del secondo figlio. Come accaduto con Caterina Scorsone, gli sceneggiatori decideranno quindi di inserire la gravidanza della donna anche nella prossima trama di Grey’s Anatomy?

Grey’s Anatomy 16, la Luddington annuncia una trama “Wow” per Jo Wilson

L’ipotesi riguardante la presunta gravidanza di Jo Wilson sembra inoltre trovare conferma nelle dichiarazioni rilasciate da Camilla Luddington. Interrogata sul futuro del suo personaggio, l’attrice ha annunciato l’imminente arrivo di una trama sorprendente. La donna ha infatti risposto ai numerosi followers che le chiedevano spoiler tramite un semplice, ma esaustivo messaggio:

Le sceneggiature di Jo in questa stagione sono semplicemente WOW! Vi chiedo solo di aspettare.

A differenza di quanto auspicato dai telespettatori di Grey’s Anatomy, l’attrice non ha invece rilasciato alcuna dichiarazione riguardo la decisione di Justin di abbandonare il Medical Drama. Una scelta insolita alla luce del grande affetto che ha sempre contraddistinto il rapporto tra Camilla Luddington ed il suo partner televisivo. L’unico messaggio rilasciato dal cast, ad oggi, riguarda l’omaggio della Pompeo a Chambers.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: Jo inizierà una relazione con DeLuca?

In attesa di scoprire se Camilla Luddington romperà finalmente il silenzio, un’altra ipotesi riguardante il futuro di Jo Wilson si sta lentamente facendo spazio. Stando ad una teoria molto accreditata sul web, la dottoressa potrebbe decidere di non abbandonarsi al dolore e iniziare una frequentazione con Andrew DeLuca. L’ex fidanzato di Meredith Grey, nel corso delle precedenti stagioni, ha già manifestato un certo interesse per la collega. La fine delle rispettive relazioni sarà davvero l’occasione per i due medici di instaurare un rapporto più profondo della semplice amicizia?

Per scoprirlo non ci rimane altro che attendere i prossimi episodi. Nel frattempo vi ricordiamo che il network, nelle scorse ore, ha già rilasciato la trama di Grey’s Anatomy 16×19 in onda il 26 marzo sulla ABC.