X


Il commissario Montalbano anticipazioni, Catarella confessa: “Mi trattengo”

Scritto da , il 10 Marzo, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Montalbano Catarella

Anticipazioni Il commissario Montalbano, l’attore di Catarella (Angelo Russo) svela: “Mi trattengo a fatica”

Simpatico, fuori tempo e a tratti folkloristico. Agatino Catarella, interpretato da Angelo Russo, sarà protagonista anche nella prossima puntata de Il commissario Montalbano che andrà in onda lunedì prossimo, 16 marzo, alle 21.25 su Rai1. L’attore, che è stato anche protagonista di Ballando con le stelle, ha raccontato un retroscena sulla sua vita privata sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ammettendo:

“Mi trattengo a fatica, faccio tre diete perchè con una sola si mangia troppo poco”.

La lotta con la bilancia sembrerebbe non preoccupare il simpatico Catarella de Il commissario Montalbano che ha ammesso di essere molto goloso e di aver ripreso un po’ i chili persi durante il programma di Milly Carlucci. Angelo Russo ha svelato anche qualche anticipazione sulla prossima puntata de Il commissario Montalbano, che sarà l’ultima del 2020.

Il commissario Montalbano anticipazioni ultima puntata: Angelo Russo (Catarella) racconta cosa succederà

L’attore Angelo Russo, Catarella ne Il commissario Montalbano ha raccontato qualche anticipazione sull’episodio del 16 marzo della fiction di Rai1:

“Quando Montalbano si troverà a dover affrontare un caso di cyberbullismo, lui scatterà subito sull’attenti e come sempre entrerà nella stanza d Montalbano sbattendo la porta. E dopo le scuse e i convenevoli di rito, storpierà i nomi”.

Angelo Russo ha raccontato che Catarella ne Il commissario Montalbano è senza dubbio il personaggio più fedele.

Montalbano anticipazioni, l’attore di Agatino Catarella (Angelo Russo) punta Pechino Express?

Angelo Russo, Catarella nella fiction Il commissario Montalbano, ha ammesso che non andrebbe all’Isola dei Famosi, per via della mancanza di cibo, metterebbe però piede al Grande Fratello Vip per curiosare mentre accetterebbe Pechino Express: “Sarebbe bella la coppia Catarella, maresciallo Cecchini di Don Matteo”. Intanto nella 2^ e ultima puntata di Montalbano Zingaretti dovrà affrontare nuovi colpi di scena.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *