X


Fiorello fa un annuncio a Domenica In: “Con Paolo Bonolis farò…”

Scritto da , il Marzo 22, 2020 , in Domenica In
Foto Fiorello diretta Domenica In

Domenica In, Fiorello annuncia: “Con Paolo Bonolis farò una diretta sui social!”

Puntata anomala di Domenica In quella che oggi conduce Mara Venier con grande difficoltà emotiva, più che altro, visto il delicato momento che sta passando il Bel Paese. Primo collegamento della giornata con Fiorello, lo showman che ha trovato sui social, specialmente su Instagram, terreno fertile per continuare a far divertire il pubblico. Oggi Fiorello ha annunciato che farà una diretta con Paolo Bonolis proprio questa sera sul profilo di quest’ultimo. Insomma, prima rivali in termini televisivi (ieri Viva Raiplay! si è scontrato con Ciao Darwin 8, tutte e due in replica ovviamente) e poi amici sui social. In questo momento la solidarietà tra colleghi è molto preziosa.

Fiorello a Domenica In fa una confessione: “Mi è venuto un groppo in gola”

Oggi a Domenica In, dove il forfait di Roby Facchinetti ha spiazzato i telespettatori e i suoi fan sui social, Mara Venier in lacrime sta conducendo una puntata anomala e per niente facile, ricca di collegamenti (come Marco Liorni la settimana scorsa nello studio di Italia Sì). In collegamento da casa sua, Fiorello ha fatto una confessione sulla sigla iniziale del programma, con un filmato pieno di quegli abbracci che ora non si possono dare, “Non ti nascondo che mi è venuto un groppo in gola”.

Mara Venier in collegamento con Fiorello a Domenica In: “Ci fai sorridere!”

Fiorello è stato in collegamento con Mara Venier a Domenica In dove si è sentito dire “Ci fai sorridere un po’. Basta un po’ di fantasia e riusciremo a far compagnia ai telespettatori”. In una situazione del genere è molto importante mantenere alto l’umore del pubblico, bisognoso come non mai di allegria e frizzantezza.