X


Italia Si, Marco Liorni fa un appello a La vita in diretta: “Parlate”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni, 5 ottobre

La vita in diretta, Marco Liorni lancia un appello: “Se fossi sul podio di Italia Si vi consiglierei di parlarvi”

E’ stato Marco Liorni l’ultimo ospite ad intervenire tramite videochiamata fatta da tablet nella puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 20 marzo 2020. Ospitato a distanza dai padroni di casa Alberto Matano e Lorella Cuccarini, Marco Liorni a La vita in diretta, per rispondere alla domanda da loro fattagli, ossia “Cosa vorresti dire se fossi sul podio di Italia Si?”, ha dichiarato:

Direi a tutti di approfittare di questo momento difficile per parlarsi di più, perchè parlare è una cosa che spesso non si ha il tempo di fare. Parlate di più tra di voi adesso.

“E’ un periodo molto duro” ha sottolineato inoltre.

Marco Liorni a La vita in diretta prima di Italia Si svela: “Una cosa mi ha fatto sciogliere…”

Sempre nel breve intervento fatto alla fine della puntata di oggi de La vita in diretta (prima della quale un giornalista ha fatto una rivelazione su Lorella Cuccarini su un noto settimanale), Marco Liorni, reduce dagli ascolti record della puntata speciale di Italia Si dedicata al coronavirus andata in onda domenica pomeriggio, ha poi fatto vedere i dolcetti che gli hanno preparato le sue figlie per la festa del papà. “E’ una cosa ch mi ha fatto sciogliere” ha svelato a tal proposito, sorridendo.

Italia Si, Marco Liorni pronto per la puntata di domani. Alberto Matano: “Ti cediamo lo studio de La vita in diretta”

Infine, salutandolo e ringraziandolo per l’intervento, Alberto Matano e Lorella Cuccarini gli hanno ‘ceduto’ scherzosamente lo studio de La vita in diretta, visto che Italia Si va in onda proprio da lì. “Ti lasciamo lo studio per domani, visto che sarai in onda da qui come sempre a partire dalle 16.45” ha affermato a tal proposito Alberto Matano.