X


Live, ascolti: Barbara d’Urso risale dopo il crollo. Domenica Live vince

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Ascolti Tv
Foto Barbara d'Urso ascolti crollo

Ascolti Live Non è la d’Urso: Barbara risale dopo il calo di domenica scorsa

Dopo il crollo della scorsa settimana, quando ha toccato l’11% di share, Live Non è la d’Urso ha raccolto davanti lo schermo 2.601.000 spettatori pari al 14.8% di share (presentazione 2.701.000 – 10.1%). Gli ascolti di Live sono risaliti contro la concorrenza rappresentata da La vita promessa 2 che, su Rai1, ha convinto 4.582.000 spettatori pari al 19.3% di share. Nella puntata di ieri Vittorio Sgarbi ha regalato un mazzo di fiori a Barbara d’Urso (non) scusandosi per le parole pronunciate la scorsa volta e poi si è parlato dell’emergenza coronavirus con Heather Parisi in collegamento da Hong Kong per poi passare all’eterna lotta tra Nina Moric e la mamma di Luigi Favoloso.

Domenica Live contro Da Noi… A ruota libera: Barbara d’Urso batte Francesca Fialdini

Se gli ascolti di Live Non è la d’Urso sono risaliti dopo il crollo della settimana scorsa, Domenica Live è tornata a battere Da Noi… A ruota libera con Francesca Fialdini. Barbara d’Urso ha totalizzato 2.645.000 spettatori con il 14.3% di share (presentazione 2.118.000 – 12% e Ultima Sorpresa 2.241.000 – 11.4%) grazie all’intervista di Pasquale Laricchia che ha presentato la sua compagna e la figlia; le immagini in escusiva del matrimonio di Samanta Togni e la presentazione della nuora di Alba Parietti. Su Rai1, invece, Francesca Fialdini ha totalizzato 2.397.000 spettatori (12.9% di share).

Barbara d’Urso festeggia gli ascolti sui social: “Record stagionale per Live!”

“Record stagionale per Live Non è la d’Urso” ha commentato in una Instagram Story la conduttrice Barbara d’Urso la quale è risalita dal punto di vista degli ascolti e ha avuto modo di replicare a Vittorio Sgarbi presente in studio. Live Non è la d’Urso è risalito, certo, ma per l’ennesima volta non ha vinto la gara degli ascolti. Domenica Live ha vinto contro Francesca Fialdini (dopo la sconfitta della scorsa settimana).