X


Samanta Togni commossa a Domenica Live. Barbara D’Urso svela un retroscena

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Domenica Live
foto Samanta Togni a Domenica Live

Domenica Live, Samanta Togni si commuove per le immagini del suo matrimonio: “Non le avevo viste”

L’intervista a Domenica Live di oggi 1 marzo di Samanta Togni ed il neo marito Mario Russo si è conclusa con la commozione della ballerina. Barbara D’Urso infatti ha mostrato in esclusiva le immagini del matrimonio della coppia avvenuto il 15 febbraio. Dopo la messa in onda del video però Samanta Togni, con gli occhi lucidi, ha dichiarato: “Mi sono commossa non avevo ancora visto le immagini”. Dopo il matrimonio tra l’altro i due sono partiti per la luna di miele Lapponia. Durante l’intervista inoltre i due hanno raccontato come si sono conosciuti e soprattutto il chirurgo ha svelato per la prima volta in televisione come ha fatto la proposta alla ballerina di Ballando con le Stelle.

Barbara D’Urso a Domenica Live svela un retroscena su Samanta Togni avvenuto prima del matrimonio

Prima d’iniziare l’intervista a Samanta Togni ed a suo marito Mario Russo, Barbara D’Urso ha svelato un retroscena avvenuto prima del matrimonio. La ballerina e la conduttrice infatti, oltre ad essere grandi amiche per molto tempo sono state single, la D’Urso infatti spesso e volentieri fa battute in questo senso. Ebbene a Domenica Live Carmelita oggi ha rivelato: “Circa un anno fa parlavamo del fatto che entrambe eravamo single, e quando ti chiedevo se avessi incontrato qualcuno rispondevi ‘non succederà mai’. Invece poi ti sei sposata!” Alla conduttrice la ballerina ha risposto: “Hai ragione, quindi può succedere”

Samanta Togni e Mario Russo a Domenica Live, Lui rivela: “Le ho chiesto di sposarmi sudato”

A Domenica Live, Samanta Togni (che recentemente ha ammesso che il suo addio a Ballando con le stelle non è stato facile) e Mario Russo hanno raccontato di essersi conosciuti in treno. Sulla proposta di matrimonio, invece, il chirurgo ha rivelato: “Non è stato perfetto perché faceva caldo ed ero sudato. Le ho chiesto di sposarmi davanti i Faraglioni”. Barbara D’Urso, quindi si è complimentata con i due neo sposi. In puntata infine oggi è stata ospite anche Alba Parietti che ha parlato della nuora mentre Rita Rusic è intervenuta per parlare dell’arresto di Vittorio Cecchi Gori.