X


Lorella Cuccarini, lacrime agli occhi a La vita in diretta: “È morta”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 4 marzo

La vita in diretta: Lorella Cuccarini ricorda Anna Molli, morta all’indomani della sua ospitata

Pagina molto toccante nell’ultima parte della puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 4 marzo 2020: Lorella Cuccarini è tornata infatti sulla storia di Anna Molli, una giovane donna scomparsa un paio di settimane fa, proprio all’indomani del suo intervento tramite collegamento a La vita in diretta. E ospitando il suo legale e il marito, in collegamento dagli studi Rai di Milano, Lorella Cuccarini a La vita in diretta ricordando Anna ha sfiorato le lacrime quando l’avvocato ha rivelato: “A causa della malattia e della truffa che ha subìto, aveva deciso di togliersi la vita”. Occhi lucidi anche per Rita Dalla Chiesa e Rosario Trefiletti, presenti in studio. Anna Molli, nella puntata de La vita in diretta del 19 febbraio, aveva denunciato di essere stata derubata da un uomo al quale aveva consegnato oltre 130.000€, che l’aveva illusa promettendole medicine miracolose prodotte in Svizzera. Anna, solo ventiquattrore dopo il collegamento con La vita in diretta, se ne è andata per sempre…

Lorella Cuccarini sfiora le lacrime raccontando la storia di Anna Molli a La vita in diretta

“Abbiamo deciso di continuare a portare avanti la battaglia di Anna” ha asserito Lorella Cuccarini all’inizio dello spazio nel quale nella puntata di oggi de La vita in diretta ha dato la parola al legale e al marito di Anna Molli. “Mi ha chiamato dicendomi che aveva deciso di togliersi la vita. Dunque le ho detto di rimanere calma che l’avrei raggiunta subito e ne avremmo parlato. ‘Non puoi farmi questo’, le ho detto”, ha raccontato l’avvocato, grazie al quale l’uomo che ha truffato Anna è stato condannato a quattro anni di reclusione. Lorella Cuccarini, ma anche Rita Dalla Chiesa, hanno quindi fatto notare che l’avvocato si è comportato da grande amico, oltre che da legale, per la povera Anna, devastata da un tumore incurabile.

La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini: gli aggiornamenti sul coronavirus

La puntata di oggi de La vita in diretta (dove nei giorni scorsi è stato preso un provvedimento), chiusa con la toccante storia di Anna Molli, è stata invece aperta da Alberto Matano con gli ultimi aggiornamenti sul coronavirus, mentre Lorella Cuccarini ha svelato: “Ho appena ricevuto una comunicazione da mia figlia, l’ho saputo da poco: scuole e università, alla fine, si è deciso che rimarranno chiuse”.