X


Luca Laurenti rischia la caduta ad Avanti un altro: la reazione di Bonolis

Scritto da , il 15 Marzo, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Luca Laurenti sfiorata caduta

Luca Laurenti, caduta sfiorata ad Avanti un altro: la reazione di Paolo Bonolis

Ultima puntata inedita di quest’edizione di Avanti un altro: da domani andranno in onda solamente delle replice. Decisione di Mediaset che, per molti telespettatori, risulterà inspiegabile. Nella puntata di oggi, comunque, ad Avanti un altro Luca Laurenti ha sfiorato la caduta dopo aver bevuto un sorso d’acqua: non ha visto lo scalino ed è inciampato rimanendo comunque in piedi. Subito la reazione di un divertito Paolo Bonolis: “Lei non riesce a fare due cose insieme: bere e salire un gradino!”. Divertita anche la reazione dello stesso maestro Luca Laurenti.

Paolo Bonolis spiazzato da un gesto di Luca Laurenti: “Certe cose mi stupiscono”

Al rientro dalla pubblicità Paolo Bonolis ha annunciato al pubblico da casa e in studio ad Avanti un altro di essere rimasto spiazzato da un gesto di Luca Laurenti dicendo che “certe cose mi stupiscono anche se vivo al suo fianco da tanti anni”. Durante la pausa pubblicitaria Luca Laurenti si è messo a bere tenendo, però, l’acqua in bocca. Alla richiesta di spiegazione del suo amico, Luca ha risposto che è impossibile bere e respirare contemporanemente. Inesorabili le risate da parte di tutti i presenti in studio per questa bizzarra esclamazione, che ha spinto Paolo Bonolis a sfidarlo!

Avanti un altro, Paolo Bonolis ‘sfida’ Luca Laurenti: “Datemi dell’acqua!”

Visto che il maestro Luca Laurenti si è mostrato sempre più sicuro dell’impossibilità di bere dell’acqua e respirare contemporanemente, Paolo Bonolis l’ha voluto sfidare facendosi portare dell’acqua e dimostrandogli che si può respirare col naso e deglutire insieme. Dopo ben due prove, Luca Laurenti si è convinto a provare e… ci è riuscito! Poco dopo ha rischiato la caduta ad Avanti un altro. A proposito del programma, da domani andranno in onda delle repliche, decisione di Mediaset che ha fatto scaturire lo sfogo di Paolo Bonolis sui social.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *