X


Marco Liorni assente a Porta a Porta: “Sto preparando la diretta di domani”

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 16 marzo

Italia Si, Marco Liorni costretto ad assentarsi a Porta a Porta: “Stiamo lavorando per la diretta di domani”

Non ha potuto partecipare alla puntata speciale di Porta a Porta in onda questa sera Marco Liorni, a differenza di altri volti noti della Rai, come Mara Venier, Antonella Clerici, Amadeus, Carlo Conti, Milly Carlucci e non solo, alcuni intervenuti in studio e qualcuno tramite collegamento. Una serata interamente dedicata all’emergenza coronavirus, alla quale Marco Liorni ha dovuto rinunciare poiché impegnato nella preparazione della puntata di Italia Si di domani, nella quale verrà dato ampio spazio sempre all’emergenza Covid-19. E a spiegarlo è stato lui stesso tramite un post su instagram, con il quale ha affermato:

Mi dispiace non poter essere da Bruno Vespa, ma stiamo preparando la diretta di domani di Italia Si: gli amici più stretti del comandante Arma della nave Diamond Princess saranno sul podio.

“Sarà una puntata particolare, col punto sul coronavirus a due settimane dall’inizio dell’emergenza” ha poi aggiunto.

Marco Liorni parla dell’emergenza coronavirus a Italia Si: anticipazioni puntata di sabato 7 marzo

Nel suo post, Marco Liorni ha poi svelato altre anticipazioni sulla puntata di Italia Si di domani, sabato 7 marzo 2020, alla quale parteciperanno, come sempre, anche i quattro saggi Elena Santarelli (che nei giorni scorsi si è detta preoccupata per il figlio), Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi (Platinette).

Avremo un documento prezioso da Pechino, città tutta in quarantena, dove alcune app geolocalizzano i contagiati, si effettuano controlli continui della temperatura nelle strade ai pochissimi passanti e le mascherine sono ormai introvabili.

Italia Si, puntata del 7 marzo. Marco Liorni ospita volti noti: “Racconteranno come stanno vivendo l’emergenza”

Infine, come scopriamo dalle anticipazioni della puntata di Italia Si di domani, Marco Liorni (che andrà in onda senza pubblico, come stanno facendo da un paio di giorni tutte le trasmissioni) ascolterà la testimonianza di tanti volti noti, che racconteranno come stanno affrontando questo momento critico. L’appuntamento è per le 16.40 su Rai1.