X


Maria De Filippi chiude C’è Posta Per Te e confessa: “Fa impressione!”

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te chiude Maria De Filippi

C’è Posta Per Te chiude, Maria De Filippi confessa: “20 anni, fa impressione!”

Siamo arrivati alla fine di C’è Posta Per Te. Maria De Filippi ha fatto entrare tutte le persone che lavorano con lei e si è complimentata con tutta la redazione, gli autori e la produzione che si dedicano ogni giorno alle storie con grande attenzione. A C’è Posta Per Te Maria De Filippi ha fatto rivedere un filmato con il meglio delle storie di questa edizione di grande successo in termini di ascolto. Lo abbiamo imparato nel corso di questi vent’anni: le parole hanno il potere di ferire, ma anche quello di curare. Basta trovare il coraggio e seguire il proprio cuore. Sono vent’anni che C’è Posta Per Te va in onda con tutte le sue storie e Maria De Filippi ha svelato:

“20 anni eh, fa impressione. Grazie a voi che ci seguite, ringrazio la regia, lo studio, i cameraman”.

Maria De Filippi riceve un invito a sorpresa a C’è Posta Per Te e poi chiude

Si chiude C’è posta Per Te. Giunto al suo ventesimo anno di età il people show di Maria De Filippi si è confermato di essere una certa assoluta della rete ammiraglia Mediaset, con una costanza di rendimento superiore a qualsiasi altro programma della conduttrice. Identico nello schema e nella formula del racconto, basato sulla grande capacità comunicativa della conduttrice, nell’edizione di quest’anno di C’è Posta Per Te di Maria De Filippi è stata introdotta una novità, ovvero la consegna della missiva ai personaggi famosi chiamati da altrettanti Vip come successo con Belen e Stefano De Martino, chiamati da Pio e Amedeo, o con Carlo Conti, convocato da Pieraccioni e Panariello. Edizione dopo edizione, anno dopo anno, C’è Posta Per Te è una formula collaudata e il programma più amato e seguito dal pubblico dei sabati sera invernali. Prima di chiudere C’è Posta Per Te Maria De Filippi ha ricevuto una busta da parte di Tommaso, il figlio di una sua redattrice. Tante le storie che hanno fatto discutere ed emozionare questa sera, come quella di Cetty che ha ricevuto la sorpresa di Romina Power e Al Bano (che ha rischiato di cadere dalla scala) o quella di Serena tradita dal marito.

C’è Posta Per Te ultima puntata: madre chiede perdono ai figli. Loro la rifiutano

Prima di chiudere C’è Posta Per Te, Maria De Filippi ha presentato l’ultima storia di questa edizione. Laura si è rivolta alla trasmissione perché i suoi figli non vogliono più vederla. È stata sposata per 14 anni con Gennaro. Poi l’amore è diventato semplice affetto, per poi iniziare una relazione clandestina con un altro uomo. Salvatore e Angelo, i suoi figli, non vogliono più saperne di lei e l’edizione di C’è Posta Per Te si è conclusa con la busta non aperta.