X


Al Bano rischia la caduta a C’è Posta. Cetty vede il figlio e si sente male

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto c'è posta per te albano e Romina Power

Al Bano e Romina a C’è Posta Per Te: lui rischia la caduta dalle scale

Svelati gli ospiti di C’è Posta Per Te dell’ultima puntata. Al Bano e Romina hanno aiutato Giuseppe a fare una sorpresa alla madre Cetty. Due anni e mezzo fa il fratello Francesco è morto in un incidente. Lavorava come panettiere, ogni giorno regalava un panino alla madre, non mancavano occasioni per invitarla a cena o per farle dei regali, come le rose a San Valentino o la mimosa nel giorno della Festa della Donna. Giuseppe a C’è Posta Per Te ha dichiarato che non potrà mai essere estroverso come il fratello e non potrà mai riuscire a far stare bene la madre, ma è pronto ogni giorno a stare al suo fianco. Al Bano ha rischiato di cadere a C’è Posta Per Te, esattamente come accaduto al Festival di Sanremo durante l’ospitata con Romina Power.

C’è Posta Per Te: Cetty vede il figlio e si sente male. La sorpresa di Al Bano e Romina

Durante l’ultima puntata di C’è Posta Per Te, dopo la storia di Bruno e Gilda (che ha fatto una gaffe sulla De Filippi) Cetty si è sentita male nel vedere il figlio Giuseppe dietro la busta ed è scoppiata a piangere. Vedendola troppo emozionata e in preda ad un attacco di panico, Maria De Filippi è accorsa in suo aiuto e le ha dato un bicchiere d’acqua. La padrona di casa di C’è Posta Per Te ha letto la lettera scritta da Giuseppe alla madre Cetty, dicendo che il fratello morto era l’altra sua metà, senza di lui sente come se gli mancasse una gamba, un braccio, l’altra metà del cuore. Il ragazzo a C’è Posta Per Te, poi, si è rimproverato il fatto che vivendo in America non è stato molto presente in alcuni momenti importanti della vita di Francesco. Inoltre, è stato lui a dare al fratello i soldi per comprare la moto e ciò lo fa sentire in colpa perchè è morto in un incidente. Cetty è rimasta davvero sorpresa dalla presenza di Al Bano e Romina a C’è Posta Per Te. Nelle ultime ore il cantante di Cellino San Marco ha chiesto perdono al pubblico.

C’è Posta per Te, Romina Power a Cetty: “Non fissarti sul passato, io ne so qualcosa”

Il duo Al Bano e Romina Power a C’è Posta Per Te hanno fatto diversi regali a Cetty. Poi la cantante ha dato un consiglio alla donna che ha perso un figlio quasi tre anni fa a causa di un incidente in moto:

“Bisogna vivere nel presente, non fissarti a ripensare alle cose negative del passato, altrimenti non ne usciamo più, ne so qualcosa anch’io”.

Romina Power a C’è Posta Per Te ha stuzzicato Al Bano dicendo che ha la pancia e dovrebbe mangiare un po’ meno.