X


Oroscopo Branko aprile 2020: previsioni di Pasqua, segno per segno

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo aprile 2020

Oroscopo Pasqua 2020, Branko: le previsioni fino a domenica 12 aprile di tutti i segni zodiacali

Marzo è quasi finito perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2020 – calendario astrologico”, riveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko di Pasqua (dall’1 al 12 aprile 2020), per ciascun segno dello zodiaco.
Sabato 11 arriverà Mercurio per l’Ariete, segno che vivrà una Pasqua amorosa, mentre nella settimana pasquale il lavoro per il Toro procederà, ma venerdì 10 sarà necessario fare un controllo medico. Le previsioni dell’oroscopo di Pasqua 2020 di Branko (fino al 12 aprile) di altri segni dicono invece che per i Gemelli Mercurio sarà amico l’11, mentre mercoledì 8 ci sarà un plenilunio amoroso. Fantasie amorose il 9, invece, per il Cancro, segno che a Pasqua potrà partire.

Oroscopo Pasqua, Branko: le previsioni dall’1 al 12 aprile 2020 di altri segni dello zodiaco

Continuando a sfogliare le pagine del libro citato sopra, contenente lo zodiaco di tutto l’anno (noi ci limitiamo a riportare, ovviamente, solo piccoli stralci relativi alla prima parte del mese che sta per iniziare), scopriamo che le previsioni dell’oroscopo da mercoledì 1 a domenica 12 aprile 2020 (fino a Pasqua) di Branko di altri segni dicono che il Leone l’8 avrà una Luna eccitante, mentre la Vergine trascorrerà la Pasqua 2020 in campagna. Lunedì 6 arriveranno intuizioni utili per coloro che sono della Bilancia, segno che trascorrerà una Pasqua serena quest’anno, mentre le previsioni dell’oroscopo dall’inizio di aprile alla domenica di Pasqua 2020 (12 aprile) dei nati Scorpione parlano di amore provocante giovedì 9. Per il Sagittario, invece, Mercurio sarà bello l’11 aprile, mentre il 12 la Pasqua sarà allegra.

Branko, oroscopo aprile (Pasqua 2020): previsioni astrologiche fino a domenica 12 dei segni rimanenti

Infine, passando agli ultimi tre segni, sempre dal libro menzionato all’inizio dell’articolo apprendiamo che l’oroscopo di Branko di Pasqua (da giorno 1 fino a domenica 12 aprile) dice che il 10 il Capricorno potrà rompere gli schemi, l’11 Mercurio sarà ok per l’Acquario e il 12 i Pesci andranno in vacanza.