X


Oroscopo Branko del fine settimana: previsioni 20, 21 e 22 marzo

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko marzo

Branko, oroscopo weekend equinozio primavera: le previsioni di venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 marzo

Anche per il penultimo fine settimana del mese di marzo 2020 le previsioni dell’oroscopo di Branko del weekend le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Branko 2020, calendario astrologico”, nel quale è disponibile lo zodiaco di tutto l’anno: noi ci limitiamo, però, a riportare solo piccole indicazioni relative, appunto, alle giornate di oggi, domani e dopodomani.
L’oroscopo di Branko di oggi e del fine settimana (20-21-22 marzo 2020) dei nati Ariete parla di una serata per due prevista per oggi e di un Saturno ok per domenica, mentre domani il Toro avrà una serata piacevole, in attesa di Saturno che si muoverà dopodomani. Giornata stressante quella del 21 marzo per i nati Gemelli, mentre il Cancro, dopo una serata romantica che avrà domani, domenica dovrà dire addio a Saturno.

Oroscopo fine settimana Branko: previsioni di oggi e del weekend 21/22 marzo 2020 di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine del libro citato sopra, scopriamo che l’oroscopo di Branko del weekend dell’equinozio di primavera di oggi, domani e dopodomani (20-21-22 marzo 2020) dei nati Leone dice che domani le cose andranno meglio in serata, mentre la Vergine si prepara ad un sabato caratterizzato da equilibrio fisico. Tempo pazzerello il 21 e Saturno amico il 22 per il segno zodiacale della Bilancia, mentre le previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno (oggi, 20 marzo 2020) e del fine settimana dicono che Saturno sarà contrario, dopodomani, per lo Scorpione. Saturno ok sabato per il Sagittario e baci rubati, sempre domani, per il Capricorno.

Oroscopo Branko del 20 marzo e del weekend 21-22 marzo: le previsioni degli ultimi segni

Infine, sfogliando l’ultima parte del libro succitato, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko del fine settimana dal 20 al 22 marzo dei segni rimanenti dicono che domani per l’Acquario arriverà Saturno, mentre per i Pesci Saturno cambierà dopodomani.