X


Oroscopo Branko della settimana: le previsioni dal 20 al 26 marzo

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 30 giugno

Oroscopo di Branko settimanale: le previsioni da venerdì 20 a giovedì 26 marzo 2020

Direttamente da Chi, ecco le previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana dal 20 al 26 marzo 2020. Ariete: manderete avanti una mole imponente di lavoro, anche da casa, stabilendo contatti con le persone giuste. Da soli neanche voi ce la farete, il mondo è nel caos, coltivate tutti i rapporti in cui credete. Toro: siete sensibili in questo periodo. Si fanno avanti i due nuovi nemici, un ritorno nel passato, due presenze pesanti nel campo del successo; idee e iniziative sono tutte da verificare prima di prendere decisioni. Gemelli: chi ha subito momenti di tensione può tornare a essere felice. Miglioramenti nella professione, nei rapporti con le persone vicine e con la famiglia, ma soprattutto nelle relazioni sociali, indispensabili per il vostro successo. Cancro: improvvisamente è amore. I coniugi si ritrovano sotto le coperte celesti, in cielo in quella stanza (non si divorzia più).

Branko oroscopo della settimana dal 20 al 26 marzo 2020: le previsioni di altri segni

Continuando con gli altri segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo di Branko settimanale da venerdì 20 a giovedì 26 marzo 2020, tratte da Chi, dicono che il Leone riuscirà a tenere testa alla nuova situazione planetaria che nasce in Acquario. Non si esclude la rottura di qualche intesa. L’amore è con voi. La primavera della Vergine sarà un inno alla gioia d’amare e alla passione. Saturno e Marte in Acquario fino a luglio, decisivi per il successo, ma stressanti. Sono anni che nell’oroscopo di Branko all’inizio della primavera per la Bilancia si canta con l’amica Loretta Goggi: “Che fretta c’era maledetta primavera”. Vi scoprirete innamorati. Risveglio per la carriera, per i soldi, per il successo. Per lo Scorpione arriva un periodo stressante. Nuovi esami, tanti esami, da qui a luglio. Niente panico, tra poco certi influssi cambiano.

Branko, oroscopo della settimana dal 20 al 26 marzo: le previsioni degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Branko dal 20 al 26 marzo 2020 dicono che per il Sagittario è arrivato il momento di innamorarsi, prendere decisioni, cercare casa, sposarsi, pensare al matrimonio dei figli, attendere nipoti. Il Capricorno avrà qualche disagio, ma ci saranno anche due effetti positivi: sarete meno stanchi e più motivati. L’Acquario avrà delle emozionanti novità, eccitanti, in qualche caso proibite, anche questa settimana. Inizia la primavera della vostra vita! La Luna è nel segno, forma un meraviglioso aspetto con il Sole: matrimonio! La bella stagione della vita professionale dei Pesci prosegue grazie alla sosta di Mercurio nel vostro segno. Nuovo progetto di lavoro, un affare, qualcosa per la casa e per i figli.