X


Oroscopo Branko settimana: previsioni di oggi e del 17, 18 e 19 marzo

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo festa del papà Branko

Oroscopo Branko di oggi e della settimana: le previsioni da oggi (16 marzo) alla Festa del Papà 2020

Da “Branko 2020 calendario astrologico”, approfondiamo in questo articolo le previsioni dell’oroscopo di Branko della prima parte della settimana (quindi da lunedì 16 a giovedì 19 marzo), per ognuno dei dodici segni: delle previsioni da venerdì 20 in poi ne parleremo in un pezzo che pubblicheremo fra qualche giorno.
Le previsioni di Branko di oggi (16 marzo) e della settimana (fino al 19 marzo 2020) dei nati Ariete dicono che nella giornata odierna Mercurio è riflessivo, mentre quella di domani per il Toro sarà una giornata all’insegna della carriera. Figli nervosi, per i Gemelli, dopodomani, mercoledì 18 marzo, mentre quella di giovedì 19 per il Cancro sarà una giornata di contromosse.

Oroscopo settimanale Branko: le previsioni dal 16 al 19 marzo di altri segni dello zodiaco

Passando ad altri segni zodiacali, sempre nel libro citato sopra leggiamo che le previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno (16 marzo 2020) e della prima parte della settimana (17, 18 e 19 marzo) di altri segni dicono che Mercurio va bene, oggi, per chi è del Leone, mentre quella di domani per la Vergine sarà una giornata dedicata a ciò che piace. Dormire di più, dopodomani, se si appartiene al segno della Bilancia, sempre secondo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko dal 16 al 19 marzo 2020 (Festa del Papà) tratte dal libro menzionato nel paragrafo precedente, mentre lo Scorpione potrebbe avere a che fare con un avvocato o con un fiscalista nella giornata di giovedì. Ancora Mercurio, oggi, per coloro che sono del Sagittario, mentre martedì 17 il Capricorno farà una conquista.

Branko oroscopo: previsioni settimanali da oggi (16 marzo 2020) in poi degli ultimi segni zodiacali

Infine, passando all’oroscopo del giorno e della settimana di Branko (del 16, 17, 18 e 19 marzo) degli ultimi due segni, scopriamo che l’Acquario mercoledì sarà di cattivo umore, mentre il 19 i Pesci lavoreranno in team.