X


Oroscopo Mauro Perfetti: previsioni della settimana dal 22 al 28 marzo

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti, oroscopo 2019 detto fatto

Oroscopo Mauro Perfetti: le previsioni settimanali dal 22 al 28 marzo 2020

Direttamente dal settimanale Oggi, sveliamo le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti da domenica 22 marzo a sabato 28 marzo 2020. Ariete: siete dei conquistatori ma, cercate di non perdere la pazienza se chi corteggiate non risponde alle avance. Siate pazienti. Momento strategico per inaugurare nuovi percorsi. Toro: combatterete lo stress e sarà un efficace sostegno per sciogliere le incomprensioni. Sarete motivati dallo spirito giusto per arrivare dove volete. Momento davvero propizio. Gemelli: le Stelle alimentano la complicità nel rapporto di coppia e negli affetti. Sarete agevolati nel ritrovare sorriso e buonumore. Le idee riacquistano mordente e l’ingegno si fa effervescente. Occhio all’impazienza. Cancro: le Stelle lasciano presagire momenti di malcontento che rischiano di scombussolare il vostro desiderio di emozioni. Non fate i musoni. Nasceranno costruttive preoccupazioni per ciò che credevate girasse per il verso giusto, ma solo per permettervi di fare meglio.

Mauro Perfetti oroscopo: previsioni della settimana da domenica 22 a sabato 28 marzo 2020

Continuiamo con le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana che va dal 22 al 28 marzo 2020 per quanto riguardano gli altri segni. Leone: grazie alle vostre attenzioni, riuscirete a far sentire la persona amata irresistibile, senza dimenticarvi degli affetti che circonderete col vostro istinto protettivo. Parola chiave di ogni iniziativa: rinnovamento. Vergine: vi dedicherete a chi amate. Lasciate libere le emozioni e fatevi coccolare: le Stelle sono davvero cariche di ottimismo e generose di serenità. Ora ricaricate le pile per il bello che arriverà. Bilancia: le Stelle cercano di mettere l’accento su ciò che non va. Opportunità per scoprire se siete soddisfatti delle vostre relazioni. Sarete sostenuti nelle idee e favoriti dalla creatività. Scorpione: le Stelle risvegliano il desiderio di conquista e alimentano la passione. Se siete in pausa dal lavoro godetevi il relax.

Oroscopo Mauro Perfetti: previsioni dal 22 al 28 marzo degli ultimi segni

Infine, ecco le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti dal 22 al 28 marzo 2020 degli ultimi segni. Sagittario: il vostro desiderio di emozioni incontrerà terreno fertile. Per chi è solo ci sono poche, ma buonissime, opportunità per conoscere una persona speciale. Cercate di stare alla larga dalle soluzioni che illudono che sia tutto facile. Capricorno: l’intrigante carisma e l’intraprendenza consentiranno di sorprendere la persona amata. Il weekend si annuncia magico. Gestirete gli impegni di lavoro regalandovi meritate soddisfazioni e riconoscimenti. Acquario: l’atmosfera inizia a farsi più leggera: si scioglieranno le interferenze che negli ultimi tempi hanno minacciato la vostra serenità affettiva e amorosa. Darete una svolta alla gestione dei vostri impegni. Pesci: Le Stelle tingono di passionalità il vostro desiderio di emozioni. Il rapporto di coppia si rinforzerà. Idee e fortuna vi faranno centrare l’obiettivo prescelto.