X


Oroscopo Paolo Fox della settimana d’inizio primavera, 23-27 marzo

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo primavera Fox

Oroscopo della settimana prossima, Paolo Fox: le previsioni da lunedì 23 a venerdì 27 marzo 2020

La primavera 2020 è iniziata perciò, sfogliando le pagine della rivista DiPiù Stellare di marzo, riveliamo di seguito piccole indicazioni sulle previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox di fine marzo, per ognuno dei dodici segni zodiacali.
Le previsioni dell’oroscopo della settimana dal 23 al 27 marzo di Paolo Fox dei nati Pesci dicono che lunedì bisognerà chiarire le cose che non vanno, mentre l’Ariete il 24 avrà un momento di forza. La forma fisica migliorerà mercoledì 25 per coloro che sono del Toro, mentre giovedì prossimo i Gemelli non dovranno stancarsi troppo.

Oroscopo settimanale Paolo Fox, dal 23 al 27 marzo: le previsioni astrologiche di altri segni

Sfogliando ancora le pagine della rivista citata sopra, scopriamo che l’oroscopo di Paolo Fox della settimana di inizio primavera (23-27 marzo 2020) di altri segni, dice che la salute del Cancro venerdì 27 sarà lievemente sottotono, mentre il Leone lunedì avrà una giornata interessante che inviterà a fare di più. Martedì 24 per la Vergine sarà possibile un buon recupero psicofisico, mentre mercoledì per la Bilancia si farà sentire la stanchezza. Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox della fine del mese di marzo 2020 dicono poi che il 26 lo Scorpione avrà una giornata molto caotica per l’amore, mentre il Sagittario venerdì avrà un ottimo recupero generale.

Paolo Fox, oroscopo settimana prossima: previsioni primavera 2020 / fine mese di marzo, ultimi segni

Infine, passando agli ultimi segni dello zodiaco, sempre dalle pagine della rivista citata nella prima parte del pezzo, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì 23 a venerdì 27 marzo rivelano che il Capricorno martedì avrà una giornata stressante, mentre il giorno successivo potrebbe avere disaccordi in amore. L’Acquario, invece, nel pomeriggio del 26 potrebbe avere qualche disagio in amore, mentre il 27 si troverà in una fase di grande importanza per il lavoro.