X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni fine marzo e inizio aprile 2020

Scritto da , il Marzo 22, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo settimana fine marzo

Paolo Fox, oroscopo fine marzo / inizio aprile 2020: le previsioni delle prossime settimane

Dal libro “L’oroscopo 2020, segno per segno il 2020 di Paolo Fox”, riveliamo in questo e nei prossimi due paragrafi piccole indicazioni generali relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo delle settimane in arrivo (della fine di marzo 2020 e dell’inizio di aprile), per ognuno dei dodici segni dello zodiaco.
Tra lunedì 30 a martedì 31 marzo i nati sotto il segno dell’Ariete potrebbero fare una richiesta, mentre dall’inizio di aprile per il Toro inizierà un periodo nel quale sarà ora di ufficializzare una storia d’amore. Aprile porterà tanti elementi di forza al segno dei Gemelli, mentre fino alla fine di marzo il Cancro si sentirà ancora un po’ sotto pressione.

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni fine marzo 2020 e inizio aprile di altri segni

Sempre dal libro citato all’inizio dell’articolo, scopriamo che le previsioni settimanali di Paolo Fox dell’oroscopo della fine di marzo e dell’inizio di aprile di altri segni parlano di riposo obbligatorio per il 27 marzo per coloro che sono del Leone e di una giornata interessante, per la Vergine, che sarà sempre quella di venerdì 27. La Bilancia dai primi giorni di aprile avrà di nuovo Marte in aspetto valido, mentre le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo dell’ultima settimana di marzo e della prima settimana del mese di aprile 2020 dello Scorpione dicono che il 27 marzo ci sarà il rischio di perdere le staffe. Più energia per il Sagittario dal 24 marzo, mentre per il Capricorno aprile porterà un risveglio professionale.

Oroscopo Paolo Fox, prossime settimane: previsioni fine marzo e inizio mese di aprile 2020, ultimi segni

Infine, passando agli ultimi due segni dello zodiaco, non trattati nei due paragrafi precedenti, scopriamo dal libro citato all’inizio del pezzo che le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox delle settimane tra la fine del mese di marzo e l’inizio di aprile 2020 dicono che l’Acquario sabato 28 potrebbe alzare la voce, mentre i Pesci da aprile riscopriranno la loro emotività.