X


Paola Barale dice no a Milly Carlucci per L’Isola 2021? L’indiscrezione

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Isola dei Famosi
foto Paola Barale lesbica Maria De Filippi Maurizio Costanzo

Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2021: Paola Barale nel cast? Il gossip

Paola Barale è tornata ultimamente a far discutere per delle sue recenti esternazioni sul suo ex marito Gianni Sperti. Difatti la donna, in un’intervista rilasciata al programma Rivelo in onda su Real Time, ha dichiarato di averlo in qualche modo mantenuto visto che ai tempi guadagnava sicuramente di più. Parole ovviamente che hanno creato un incredibile putiferio mediatico. Ma oggi Paola Barale ha fatto parlare anche per un altro motivo. Quale? In base alle indiscrezioni raccolte da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi pare che Paola Barale sia in lizza per entrare nel cast dell’Isola dei Famosi 2021. Un gossip questo che se confermato farebbe felici i suoi tantissimi fan, i quali la vorrebbero vedere presto in Tv in pianta stabile. Oltretutto un’eventuale partecipazione a L’Isola dei Famosi rappresenterebbe per l’ex moglie di Gianni Sperti un rilancio in grande stile nel mondo dello spettacolo. Andrà in porto questa trattativa?

Paola Barale preferisce L’Isola a Ballando con le stelle di Milly Carlucci? Il rumor

Il giornalista Alberto Dandolo, sempre nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha anche svelato il motivo per cui Paola Barale avrebbe detto no a Milly Carlucci. Difatti, secondo il giornalista, l’ex moglie dell’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, avrebbe chiesto alla conduttrice di Ballando con le stelle, nel cui cast ci sarà Tullio Solenghi, un cachet davvero molto alto. Una richiesta economica che però non avrebbe affatto spaventato la produzione dell’Isola dei Famosi, la cui conduzione potrebbe essere affidata alla Venier. Che Paola Barale abbia detto no alla Carlucci proprio per un’offerta decisamente più vantaggiosa avanzata dalla produzione dell’Isola? Ah saperlo…

Paola Barale presenta sua mamma sui social: “Andiamo a festeggiare”

Paola Barale, in questi ultimi giorni, ha pubblicato un tenerissimo video su instagram che ha commosso molto i suoi tantissimi fan. Difatti la popolare conduttrice ha presentato ufficialmente sua mamma, la quale ha compiuto gli anni. E per questa circostanza Paola Barale ha voluto farle gli auguri in maniera pubblica: “Oggi è il tuo compleanno…E visto che sei nata il 29 Febbraio…E compi gli anni ogni 4 anni…Ti faccio gli auguri per i tuoi 20 anni…Dai adesso andiamo a festeggiare…” E i fan si sono immediatamente precipitati sul social fotografico per farle a loro volta gli auguri di buon compleanno.