X


Paola Caruso, periodo difficile: “Barbara d’Urso mi sta vicino”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Gossip
foto paola caruso momento difficile

Barbara d’Urso, Paola Caruso sul suo periodo difficile: “Mi sta molto vicino”

Paola Caruso ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Mia. E in questa occasione la bionda showgirl non ha nascosto di star affrontando un periodo particolarmente complicato perchè sta crescendo suo figlio Michelino completamente da sola. Tuttavia ha anche colto l’occasione per ringraziare pubblicamente Barbara d’Urso, la quale ha preso a cuore la sua situazione, dandole un forte sostegno psicologico, e non solo:

“A starmi vicino in questo periodo tosto è stata soprattutto Barbara d’Urso…Mi sta aiutando tanto…Ha preso a cuore la mia storia…”

Insomma Barbara d’Urso e Paola Caruso non hanno costruito in questi anni solo un rapporto lavorativo, ma anche d’amicizia. Un’amicizia vera e sincera.

Paola Caruso su Barbara d’Urso confessa: “Se ho un dubbio chiamo lei”

La showgirl Paola Caruso, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Tv Mia, ha anche dichiarato di essersi talmente tanto legata a Barbara d’Urso che ormai per qualsiasi dubbio o incertezza la chiama per chiederle un parere sincero:

“Se ho un dubbio e voglio un parere sincero, prendo il telefono e chiamo lei…Barbara mi ha anche consolato per la fine della mia ultima storia con Moreno Merlo…”

Parole di stima che sicuramente faranno molto piacere a Barbara d’Urso, la cui trasmissione, giorni fa, è finita in ritardo per dare spazio al discorso del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

Barbara d’Urso e Paola Caruso sempre più unite: l’ultimo retroscena

Sul finire di questa intervista al magazine Tv Mia, Paola Caruso, che recentemente è stata attaccata da Moreno Merlo, ha anche raccontato che Barbara d’Urso si è molto legata a suo figlio, non nascondendo di sperare possa considerarla in futuro come una zia:

“Si è molto legata a mio figlio…E io farò di tutto perchè lui, da grande, la consideri una sua zia…Una zia affettuosissima…Sarebbe proprio bellissimo…”