X


Pechino Express, Costantino Della Gherardesca: “Vittima di uno stalker”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Programmi Tv
foto costantino della gherardesca pechino express 8

Pechino Express 8, Costantino Della Gherardesca confessa: “Io vittima di uno stalker”

Stasera andrà in onda la quarta puntata di Pechino Express. Una puntata che in base alle anticipazioni di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente sarà davvero ricca di colpi di scena. Chi sarà stavolta la coppia ad abbandonare il reality show adventure condotto da Costantino Della Gherardesca? Chissà, intanto proprio quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione il popolare conduttore ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? Costantino Della Gherardesca ha svelato di essere stato vittima per anni di uno stalker:

“Per anni sono stato vittima di uno stalker che mi inseguiva in tutti gli appuntamenti pubblici…”

Una situazione che ovviamente ha dato più di qualche preoccupazione al conduttore di Pechino Express, il quale ha anche aggiunto: “Per questo motivo sono ormai diventato un esperto delle vie di fuga…”

Costantino Della Gherardesca svela: “Volevo fare come a Pechino Express, ma…”

Da Venerdì 13 Marzo partirà il primo reality di Amazon Prime, Celebrity Hunted. Otto concorrenti fuggiranno da una squadra di superdetective. E tra i concorrenti c’è anche il conduttore di Pechino Express 2020, Costantino Della Gherardesca. Quest’ultimo, in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato che avrebbe voluto fare gli autostop come nel reality game che conduce ormai da tantissimi anni. Purtroppo però pare che in Italia non si possa fare in strade ad alta velocità:

“Volevo fare come a Pechino Express, ma lì i concorrenti si muovono soprattutto con l’autostop mentre in Italia è vietato sulle strade più veloci…”

Costantino Della Gherardesca troverà un altro modo per spostarsi?

Anticipazioni Pechino Express, Costantino Della Gherardesca: “Ho la faccia tosta”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al magazine Sorrisi, Costantino Della Gherardesca, il quale pare continuare ad avere difficoltà a riconoscere i Gemelli, ha poi dichiarato che affronterà questa nuova avventura su Amazon Prime con una certa faccia tosta e intraprendenza. Come se la caverà il conduttore di Pechino Express 2020 come concorrente di questo nuovissimo reality?