X


Pechino Express, Soleil Sorge scappa dalla quarantena: “Non è la peste”

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Programmi Tv
foto soleil sorge isola dei famosi Bettarini

Soleil Sorge di Pechino Express vola ai Caraibi e scappa dalla quarantena: è polemica

La situazione legata all’epidemia da Coronavirus in Italia, in queste ultime ore, è peggiorata molto. Difatti il Governo, viste le continue infezioni, ha deciso di chiudere gli accessi all’intera regione della Lombardia: nessuno entra e nessuno esce dalla mezzanotte del 9 Marzo. Una scelta inevitabile, ma che ha fatto molto discutere. Ma non è finita qua perchè proprio nella giornata di ieri la concorrente di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Soleil Sorge, è scappata dalla quarantena. Difatti la ragazza, insieme a un altro noto influencer, ha preso il volo per la volta dei Caraibi per una vacanza pianificata già da tempo. Un gesto questo che ha fatto finire inevitabilmente nell’occhio del ciclone Soleil Sorge, la quale è stata attaccata molto duramente sui social, e non solo. E dopo tante polemiche ecco che la concorrente di Pechino Express 8 ha rotto il silenzio, cercando di difendersi da questi attacchi. Tuttavia le sue spiegazioni a poco sono servite.

Pechino Express, Soleil Sorge sbotta sui social: “Non è la peste”

Soleil Sorge, dopo essere stata attaccata duramente sul web per aver lasciato la Lombardia per andare in vacanza con il suo amico Iconize ai Caraibi, si è sfogata duramente su instagram, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“La situazione so bene che è molto grave, ma questo panico sociale in cui andiamo a svuotare supermercati e ci rinchiudiamo in casa come fosse la peste è ingiustificato…”

Successivamente Soleil Sorge, che giorni fa ha attaccato Vera Gemma, ha anche dichiarato sul social fotografico:

“Di allarmismo comunque ce n’è già abbastanza al Mondo…Ci hanno fatto partire tranquillamente…Quando siamo arrivati qua ci hanno fatto i dovuti controlli…E ci hanno lasciato andare…”

Queste spiegazioni basteranno alla concorrente di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca a gettare acqua sul fuoco?

Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express svela: “Sono mortificata”

Soleil Sorge, sempre in questo lunghissimo sfogo su instagram, ha poi tenuto a fare un’importante precisazione: “Sono venuta a conoscenza della nuova delibera sulla Lombardia solo una volta che sono arrivata ai Caraibi…E sono davvero mortificata…” Poco dopo però la concorrente di Pechino Express ha anche dichiarato, sbagliando, che il Coronavirus colpirebbe solo le persone di 80 – 90 anni. Un’affermazione totalmente smentita dai fatti. Per tale ragione sono piovute nuove critiche su Soleil Sorge. Come si suol dire in questi casi: la toppa è peggio del buco.