X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso su Angelo Costabile: “Ti sei fatto male!”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Angelo Costabile ferito Barbara d'Urso

Barbara d’Urso ad Angelo Costabile a Pomeriggio 5: “Ti è crollato un albero addosso”

Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque è stato ospite anche Angelo Costabile, l’ex fidanzato di Corinne Clery, che il 26 febbraio è stato seriamente ferito in seguito alla caduta di un albero. Oggi nel salotto di Barbara d’Urso Angelo ha raccontato l’accaduto con grande serietà e Barbara d’Urso ha commentato in questo modo: “Ti è crollato un albero addosso, ti sei fatto male veramente!”. Ebbene sì, Angelo è stato colpito alla testa, alla spalla e alla caviglia (fratturato il malleolo), ma per fortuna l’albero era piuttosto secco, se no i danni sarebbero stati molti più gravi.

Angelo Costabile ferito, il suo racconto a Pomeriggio Cinque: “Non sarei qui a parlare se…”

“Stavo andando a giocare a calcio, ho sentito un rumore e il tronco grosso per fortuna non mi ha preso. Solo i rami. Mi hanno colpito alla testa, alla spalla, alla caviglia. Vado in giro con le stampelle. L’albero era secco, meno male che è caduto in orizzontale, se no non sarei qui a parlare”: questo il racconto di Angelo Costabile a Pomeriggio 5 alla presenza di Barbara d’Urso, che è risalita dopo il crollo degli ascolti di Live Non è la d’Urso la scorsa settimana.

Pomeriggio 5, Angelo Costabile fa un appello: “Gli alberi di Roma vanno potati”

Sempre Angelo Costabile a Pomeriggio Cinque ha voluto fare un appello dopo il drammatico racconto di un albero cadutogli addosso e che gli ha lasciato delle ferite dalle quali sta guarendo lentamente: “Io spero che questo messaggio arrivi, sono vivo grazie a Dio, ma gli alberi di Roma vanno potati, sono pericolosi!”.