X


Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso infastidita da un ospite: “Orrendo!”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Pomeriggio 5 Barbara d'Urso infastidita

Barbara d’Urso contro un ospite di Pomeriggio 5: “Sono infastidita!”

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha parlato di coronavirus e degli influencer che, invece di veicolare messaggi intelligenti, spargono ignoranza e incoscienza. Non è un influcencer, ma un consigliere della città di Pavia Niccolò Fraschini che una settimana fa ha scritto delle amenità sui napoletani denunciando con uno sgrammatico post su Facebook che i napoletani sarebbero abituati a vivere nell’immondizia. Furente Barbara d’Urso contro il suo ospite:

“Sono molto infastidita dal tuo post. Tu pensi che siamo abituati a vivere nell’immondizia? E’ una roba molto brutta. E’ orrendo! La parola scusa non ti è ancora uscita”.

Pomeriggio Cinque, Niccolò Fraschini attaccato da Patrizia D’Asburgo: “Millantatore!”

Se Luca Zaia ha dichiarato di volersi affidare agli influencer per veicolare messaggi importanti soprattutto in una situazione di emergenza nazionale come questa, oggi a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha voluto condannare due gesti scriteriati successi ultimamente: prima un influencer (o presunto tale) che è entrato nella zona rossa di Codogno per un pugno di like (condannato aspramente da Alessandro Cecchi Paone) e poi un consigliere di Pavia (Niccolò Fraschini) che ha usato toni spregevoli nei confronti dei meridionali. Molto dure le parole dell’opinionista Patrizia D’Asburgo: “Vergogna! Sei un millantatore che vuole solo comparire in un programma tv, se no a te chi ti considerava?”.

Alessandro Cecchi Paone a Pomeriggio 5: “Il consigliere? Non votatelo più!”

Ieri Barbara d’Urso ha ripreso Asia Gianese mentre oggi a Pomeriggio Cinque se l’è presa con il consigliere di Pavia. Anche Alessandro Cecchi Paone è intervenuto per dire la sua: “Chi ha votato questo consigliere ha sbagliato, è indegno, non votatelo più!”. Insomma, puntata intensa che si è chiusa con una lettera di Pier Silvio Berlusconi il quale ha voluto ringraziare il pubblico che segue numeroso i programmi Mediaset, molto attenti all’emergenza coronavirus.