X


Romina Power pensa alla figlia Ylenia Carrisi: “I ricordi…”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Musica
foto Romina Power

Romina Power dedica un pensiero alla figlia Ylenia Carrisi su instagram: “Ricordi i ricordi?”

Albano Carrisi e Romina Power in questo periodo sono ospiti fissi di Amici 19, la coppia artistica infatti dopo essersi riunita negli ultimi tempi ha ripreso ad esibirsi insieme. Oltre al sodalizio artistico però i due per molti anni sono stati insieme e dalla loro unione sono nati 4 figli Ylenia, Yary, Cristel e Romina. Ylenia, però, com’è noto è scomparsa nel 1994. Romina Power molte volte ha ricordato la figlia e lo ha fatto anche oggi, 31 marzo, pubblicando una tenera foto su instagram con questo commento: “Ricordi i ricordi?”. La cantante inoltre spesso condivide con i suoi follower non solo i suoi successi artistici ma anche il suo passato con appunto ricordi più privati.

Albano Carrisi, Romina Power posta una foto della figlia Ylenia Carrisi con la sorella Taryn

Romina Power, come detto sopra, ha ricordato su instagram la figlia Ylenia Carrisi, primogenita della cantante e di Al Bano. Nel dettaglio ha pubblicato una foto in bianco e nero di molti anni fa in cui erano ritratte una giovanissima Romina, con una bambina piccola, Ylenia appunto. Nella foto era ritratta anche un’altra ragazza, la sorella minore di Romina, Taryn Power che fa l’attrice negli Stati Uniti. La cantante successivamente ha postato un’altra foto di lei giovanissima in un prato con questa didascalia: “Riaffiorano i ricordi, così come torna la primavera”.
foto Romina Power e Ylenia

Al Bano e Romina Power, quarantena separati con i figli lontani: Cristel in Croazia e Romina in Spagna

In questo periodo di quarantena anche le altre figlie di Romina Power e Albano Carrisi Cristel e Romina non sono con i genitori. Romina J infatti è in Spagna, ad Ibizia mentre Cristel che è sposata e madre di due figli si trova a Zagabria in Croazia. Al Bano invece che recentemente ha annunciato addolorato la morte di un suo amico, si trova nella tenuta di Cellino San Marco con Loredana Lecciso.