X


Sandra Milo caduta, giornalista alla Settimana Ventura: “Fallo di Liorni!”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Sandra Milo caduta Marco Liorni

Settimana Ventura, Sandra Milo caduta. Giornalista svela: “Fallo di Liorni”

Ospite alla Settimana Ventura è stata Sandra Milo dopo la caduta a Italia Sì. Simona Ventura ha mandato, in più occasioni nel corso della diretta su Rai2, il filmato della caduta di Sandra Milo ed è stata commentata con il var. La grande attrice ha confessato a Simona Ventura che non ha rivisto il filmato: “Sono caduta io, lo so per certo, ma non mi sono vista”, e ha dichiarato di non aver visto gli scalini una volta scesa dal podio di Italia Sì. Un giornalista sportivo presente in studio ha commentato facendo dell’ironia: “Noto che c’è stato un fallo di Liorni, potrebbe essere stato determinante”. Naturalmente Sandra Milo alla Settimana Ventura ha riso per la battuta. Ricordiamo che Marco Liorni, conduttore di Italia Sì, l’ha aiutata a rialzarsi in piedi e Sandra ha immediatamente sdrammatizzato: “E come Cenerentola mi rimetto la scarpetta”.

Sandra Milo piange dopo la caduta e fa una confessione a Simona Ventura

Dopo aver parlato della sua caduta, Sandra Milo alla Settimana Ventura ha parlato del suo rapporto con Marcello Mastroianni, confessando a Simona Ventura di sentire molto la sua mancanza:

“Era una persona straordinaria, intelligente, buona, umile, un grande talento, una grande curiosità, aveva interesse per la vita e per l’amore…mi manca molto!”.

Poco dopo Sandra Milo è scoppiata in lacrime. Per l’attrice, Mastroianni è stato un grandissimo, al livello dei più grandi attori che hanno fatto la storia del cinema. Marcello ha fatto parte di quel grande cinema italiano che ha fatto scuola nel mondo e aveva una grande naturalezza, oltre ad essere una persona molto passione: “Forse per questo che riusciva a interpretare i grandi sentimenti umani”.

Alla Settimana Ventura, l’astrologo Mauro Perfetti è intervenuto su Sandra Milo dal punto di vista astrale, sostenendo che la grande Musa di Fellini appartiene al segno dei Pesci, con l’ascendente Scorpione, e il suo quadro astrale lascia presagire fortuna e successo per quel che è la carriera artistica.

Sandra Milo innamorata di Alessandro: la confessione alla Settimana Ventura

Durante l’intervista di Sandra Milo, tra gli argomenti trattati alla Settimana Ventura anche la sua relazione con l’attuale compagno, Alessandro Rovato, emerso agli onori delle cronache per il consistente divario d’età con Sandra Milo. L’uomo ha 49 anni, quasi 50, mentre Sandra Milo 86. Elemento che non pare incidere sulla loro serenità, stando ai racconti dell’attrice, come confermato da Simona Ventura.