X


Storie Italiane: Wilma Goich non risponde alla domanda di Eleonora Daniele

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Musica
foto Wilma Goich 5 marzo

Wilma Goich glissa sulla domanda di Eleonora Daniele a Storie Italiane. Pace fatta con Edoardo Vianello e la moglie Elfrida Ismolli

Lieto fine per quella che sembrava una saga familiare interminabile, che per settimane ha visto Wilma Goich tuonare nel salotto di Storie Italiane contro l’ex marito Edoardo Vianello e sua moglie Elfrida Ismolli. Dopo un lungo botta e risposta a suon di ospitate televisive, Wilma Goich nella puntata di Storie Italiane di oggi ha finalmente annunciato di essersi chiarita con Edoardo e Frida, rifiutandosi più volte, però, di rispondere alla domanda insistente della padrona di casa Eleonora Daniele, che le ha chiesto dove si sono incontrati. “In un posto” ha asserito più volte, ribadendo continuamente: “Un posto… era un posto pubblico”. Insistente anche Roberto Alessi, ma Wilma ha continuato ad essere vaga: “Era un posto, un posto pubblico”. Niente da fare: alla fine non ha proprio voluto svelare il misterioso posto in cui è avvenuto il tanto atteso chiarimento, limitandosi a specificare solo “E’ successo in un posto nel quale non ci aspettavamo di trovarci tutti insieme”.

Storie Italiane, Wilma Goich ha fatto pace con Edoardo Vianello e Frida: “Ci siamo chiariti come una famiglia seria”

“Inizialmente la conversazione era fredda, poi è arrivato il chiarimento” ha aggiunto subito dopo Wilma Goich a Storie Italiane, dove qualche giorno fa ha fatto perdere le staffe ad Eleonora Daniele, alludendo a strani mestieri fatti da Elfrida Ismolli, tanti anni fa, appena arrivata in Italia dall’Albania. “Non volevo essere fraintesa” ha sottolineato oggi, aggiungendo poi, sull’incontro avuto con Elfrida e Vianello: “Ci siamo abbracciati e baciati, chiarendoci come una famiglia seria. Era presente anche mia figlia”.

Wilma Goich a Storie Italiane: “Pace fatta con Elfrida Ismolli. Cantare con Edoardo Vianello? Non lo so”

Infine, Wilma Goich a Storie Italiane ha sottolineato di non sapere se tornerà a cantare con Edoardo Vianello, ma Eleonora Daniele è riuscita a strapparle la promessa: “Se ricanterete insieme, la prima volta dovrete farlo qui!”.