X


Valeria Marini GF Vip, il fidanzato sbotta: “Non posso più tacere”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini sbotta gf vip lite Asia Valente

GF Vip, il fidanzato di Valeria Marini rompe il silenzio. Gianluigi Martino: “Non posso più tacere”

Ha rotto il silenzio Gianluigi Martino, fidanzato di Valeria Marini. Il calabrese, classe 1984, è sceso in campo per difendere la compagna, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Con un comunicato ufficiale, pubblicato sui social, Gianluigi Martino fidanzato di Valeria Marini ha puntato il dito contro alcuni personaggi: “Non posso più tacere!”. Pur essendo consapevole dei meccanismi che regolano lo showbiz e rispettoso del diritto di cronaca di tutti i giornalisti e del lavoro svolto da autori e produzioni, ritiene fuori luogo che venga data la possibilità ad alcuni personaggi per sparlare di Valeria Marini che non può replicare in questo momento poichè reclusa nella Casa di Cinecittà. Da sempre schivo e riservato alle telecamere, Gianluigi Martino ha voluto esprimere il suo pensiero su quanto sta accadendo in questi ultimi giorni nei salotti televisivi.

Valeria Marini, Grande Fratello Vip: il fidanzato tira una frecciata a Barbara D’Urso?

In primis il compagno, e non solo manager, Gianluigi Martino fidanzato di Valeria Marini ha deciso di chiarire una volta per tutte tutto e difendere a spada tratta la sua amata, concorrente dell’attuale edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. L’uomo non può più tollerare di fronte a insinuazioni fatte nei vari salotti televisivi nei confronti della showgirl stellare, la quale nelle ultime ore è intervenuta nella lite Licia Nunez-Antonella Elia: “Il livello culturale delle argomentazioni mi lascia veramente basito”. Ha tirato una frecciatina a Barbara D’Urso? In una delle recenti puntate di Pomeriggio 5, la conduttrice ha ospitato Francesca Cipriani che si è scagliata contro Valeria Marini. In una intervista, inoltre, le ha dato della squallida. Questa sera, durante la puntata del GF Vip, Alfonso Signorini metterà a conoscenza Valeria delle parole che ha dovuto usare il fidanzato per difenderla?

Grande Fratello Vip, il fidanzato di Valeria Marini: “Lei è la vera diva italiana”

Dopo aver lanciato le frecciatine ai salotti televisivi dove ogni giorno viene attaccata la sua fidanzata, Gianluigi Martino ha dichiarato che probabilmente gli autori delle trasmissioni e presentatori non sono a conoscenza del curriculum professionale ed artistico della concorrente del Grande Fratello Vip Valeria Marini, che spazia dal cinema, in cui ha recitato a fianco di attori del calibro di Alberto Sordi: “Lei è la vera diva italiana”.