X


Valeria Marini in lacrime, pace fatta con la madre: “Non mi parlava più”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini malata verissimo lite con la madre

Valeria Marini fa pace con la madre e scoppia a piangere al Grande Fratello Vip

Durante la puntata del GF Vip di mercoledì 18 marzo Valeria Marini ha pianto annunciando di essere stata contattata nella Casa dalla madre Gianna Orrù, con la quale non aveva più rapporti da tempo. La madre non le rivolgeva più la parola e la showgirl stellare ha spiegato: “Non la sentivo dai primi di settembre”. A inizio febbraio Valeria Marini, prima di varcare la porta rossa e diventare ufficialmente concorrente del Grande Fratello Vip, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, aveva lanciato un appello alla madre Gianna Orrù, raccontando che la donna si sarebbe allontanata da lei per via di un momento di difficoltà personale. Questo distacco l’ha fatta soffrire non poco, tanto che Valeria Marini è caduta in una forte depressione. Alfonso Signorini è riuscito nell’impresa: far riavvicinare le donne, per tranquillizzare Valeria Marini sulla situazione coronavirus.

GF Vip, Antonella Elia stufa di Valeria Marini lancia un appello: “Fatemi uscire”

Dopo aver dichiarato di aver fatto pace con la madre, Valeria Marini si è scontrata di nuovo con Antonella Elia. Prima di comunicare il nome dell’eliminato dal Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, che ha fatto una gaffe nel fuorionda, ha rimarcato come Fabio Testi e Paola Di Benedetto hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra, mentre Valeria Marini e Antonella Elia ancora no. La showgirl stellare ha stuzzicato Antonella Elia sostenendo di dimostrare più dei suoi 56 anni, “pensavo avessi 58 anni, a me ne danno 38″. L’ex volto di Non è la Rai ha replicato: “I ciechi ti danno 38 anni”, Poi ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini al GF Vip:

“Ma che pizza, Alfonso fatemi uscire. Leggi questo verdetto. I buoni restano, i cattivi vanno a casa”.

Valeria Marini dispiaciuta al Grande Fratello Vip. Antonella Elia: “Dici solo banalità”

Dopo un break pubblicitario, Alfonso Signorini ha visto Valeria Marini turbata. La concorrente del Grande Fratello Vip si è detta dispiaciuta che in una situazione come quella che stiamo vivendo a causa del coronavirus, “cadere in queste discussioni non mi piace”. Valeria Marini ha dichiarato di non avere niente contro Antonella Elia, ma è stata zittita da quest’ultima: “Dici solo banalità”.