X


Valeria Marini smaschera Antonella Elia che sbotta: “Rovini sempre tutto!”

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Grande Fratello
Foto Valeria Marini Io e Te

GF Vip, Antonella Elia si arrabbia con Valeria Marini: “Rovini sempre tutto”

La domenica è iniziata all’insegna del buonumore per i concorrenti del Grande Fratello Vip, buonumore interrotto da un nuovo scontro tra Valeria Marini e Antonella Elia. Non appena alzata, la showgirl stellare ha lamentato il fatto che la ministra di Chiambretti l’abbia guardata male. Poco dopo un commento di Valeria Marini ha scatenato una nuova lite con Antonella Elia, la quale aveva intenzione di fare uno scherzo a Sossio Aruta, tra i leader della banda degli scherzi nella Casa del Grande Fratello Vip. Mentre si avvicinava di soppiatto all’ex volto del Trono Over di Uomini e Donne, un commento di Valeria ha rivelato i suoi piani facendo fallire lo scherzo: “Lascialo stare. Povero Sossio!”. Antonella Elia ha accusato Valeria Marini di aver rovinato i suoi piani, come sempre: “Doveva essere divertente e, invece, mi hai rovinato lo scherzo”.

Grande Fratello, Patrick contro Valeria Marini dopo lo scontro con la Elia: “Non provocarla”

Questa mattina si è alzata con la voglia di litigare Valeria Marini, criticata da Andrea Denver dopo l’ennesima lite con Antonella Elia. La showgirl ha cercato un pretesto futile per far scoppiare una discussione con l’ex volto di Non è la Rai. Dopo lo scontro in giardino, Patrick Pugliese ha chiesto a Valeria Marini di evitare di provocare sempre Antonella Elia, ma la star del Bagaglino è sbottata: “Io non litigo con nessuno, lei mi ha guardato male”. Patrick Pugliese, però, non ha voluto che questa discussione rovinasse il clima di relax al GF Vip; per tale motivo si è offerto di offrire alle donne della Casa di Cinecittà un gustoso caffè.

Antonella Elia si lamenta di Licia Nunez al GF Vip dopo la lite: “Non poteva durare”

Con Antonio Zequila, Antonella Elia si è lamentata di Licia Nunez. La concorrente del GF Vip, sospirando, ha dichiarato che Licia Nunez è tornata a dormire con lei dopo due notti: “Ha detto che fa troppo freddo”. Dopo l’ultima discussione si è creata una frattura e nessuna delle due sembra voler tornare sulle sue posizioni e chiarire la situazione. “Avevo dormito così bene stanotte”, ha continuato Antonella Elia che ha concluso dicendo: “Non poteva durare”.