X


Valeria Marini si sposa dopo il GF Vip? Il fidanzato: “Voglio un figlio”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini si sposa fidanzato

Valeria Marini dopo il GF Vip, il fidanzato Gianluigi Martino: “Voglio sposarla e avere un figlio”

A sorpresa, nella puntata del 18 marzo del Grande Fratello Vip è uscita di scena Valeria Marini, peraltro alla sua seconda edizione del reality nella sua carriera. Ad attenderla fuori dalla porta rossa il fidanzato Gianluigi Martino. In una lunga intervista a Nuovo Tv, ha confessato che con Valeria Marini sogna le nozze in Chiesa e poi un figlio. L’imprenditore è stato immortalato mentre esce da una Chiesa romana, scattate pochi giorni prima del divieto per il coronavirus, e questo gesto confermerebbe il suo desiderio di fare felice la sua amata Valeria Marini, fervente cattolica oltre che inguaribile romantica. Le sue nozze con Giovanni Cottone sono state annullate dalla Sacra Rota, quindi la showgirl potrebbe risposarsi. Valeria Marini si sposa? Non sappiamo se la proposta è stata fatta dal fidanzato, ma sognare non costa nulla al momento.

GF Vip, Valeria Marini si sposa in Chiesa? Il fidanzato: “Le nozze saranno sigillo del nostro amore”

Il fidanzato di Valeria Marini, Gianluigi Martino, che di recente si è sfogato sull’eliminazione, sembra essere davvero convinto: dopo essere stata eliminata dalla quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, la showgirl stellare potrebbe entrare in Chiesa da sposa. Come confessato dall’imprenditore a Nuovo Tv: “Il matrimonio sarà il sigillo del nostro amore”. L’uomo è molto determinante nella vita di Valeria Marini e le sta dietro, garantendole la realizzazione dei suoi capricci da diva. Tutto merito dell’amore che, nonostante la delusione amorosa avuta in seguito ad un matrimonio fallito durato pochissimo tempo con Giovanni Cottone, a 52 anni le ha stravolto la vita. Il compagno di Valeria Marini, Gianluigi Martino, ha dichiarato che diventare genitore sarebbe la cosa più bella che potrebbe accadergli.

Valeria Marini difesa da Gianluigi Martino: “Antonella Elia? Difficile convivere con lei”

Oltre a parlare dei progetti futuri con Valeria Marini, matrimonio e figlio, Gianluigi Martino ha difeso la sua compagna, sostenendo che sarà stata difficile per lei questa esperienza del Grande Fratello Vip a causa di Antonella Elia, convivere quotidianamente ad insulti e provocazioni continue: “Non credo che sia facile convincere con la Elia”. La showgirl è stata accusata dall’ex volto di Non è la Rai di usare il rosario per fare spettacolo, ma chi conosce bene Valeria Marini sa che lei ha sempre una croce addosso e la usa come protezione.