X


Valeria Marini eliminata al Grande Fratello Vip: lo sfogo del fidanzato

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini sbotta gf vip lite Asia Valente

GF Vip, Valeria Marini è stata eliminata: il suo fidanzato rompe il silenzio

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha riservato diverse sorprese ai telespettatori. Difatti c’è stata la proclamazione del primo finalista del reality (Sossio Aruta) e poi l’eliminazione di due concorrenti molto importanti e amati dal pubblico a casa: Fabio testi e Valeria Marini. Ed è stata soprattutto l’eliminazione di quest’ultima ad aver sorpreso tutti, conduttore compreso. Comunque sia oggi il fidanzato di Valeria Marini è tornato a parlare in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione l’uomo non ha fatto mistero di essere stato decisamente infastidito dalle accuse rivolte alla sua compagna, rea, secondo molti, di aver strumentalizzato l’uso del rosario e della fede. Per tale ragione il compagno della concorrente del GF Vip è sbottato sul magazine diretto da Riccardo Signoretti, asserendo:

“Chi la conosce sa bene che lei ha sempre una croce addosso e la usa come protezione…Valeria non è semplicemente cattolica, ma anche molto praticante…Da quando la conosco ogni domenica andiamo a messa…”

Valeria Marini al Grande Fratello Vip, il fidanzato svela: “Antonella Elia ha offeso tante donne”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha anche colto l’occasione per far notare a Gianluigi Martino che molti giorni fa Antonella Elia ha dichiarato che i presunti sbalzi d’umore di Valeria Marini al GF Vip sarebbero dovuti alla menopausa. Per tale ragione ha voluto chiedergli un’opinione in tal senso. A quel punto il fidanzato di Valeria Marini, la quale ha finalmente avuto modo di parlare con la mamma al telefono dopo tanto tempo, ha risposto con estrema schiettezza:

“Purtroppo con le parole Antonella non ha ferito solo Valeria ma anche le tante donne che stanno vivendo questa delicata fase della loro vita…Comunque lei non lo è…”

Basteranno queste dichiarazioni per mettere la parola fine a queste illazioni sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip?

GF Vip di Alfonso Signorini, fidanzato Valeria Marini: “Lei ha ridato vita allo show”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, il fidanzato di Valeria Marini del Grande Fratello Vip, Gianluigi Martino, ha anche dichiarato di pensare che la sua presenza in casa sia stata fondamentale per le dinamiche:

“Con la sua presenza nel reality di Canale 5 ha ridato vita allo show: basta vedere quello che fa in Tv per capire che ora, senza di lei, a casa io convivo con un silenzio fastidioso…”

Ma adesso questo silenzio non ci sarà più visto che sicuramente già da stanotte avrà avuto modo di riabbracciare la giunonica showgirl Valeria Marini.