X


Vanessa Incontrada fa una richiesta ad Amici 19: “Decido io chi…”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Vanessa Incontrada Amici19

Amici Serale, la richiesta di Vanessa Incontrada: “Uno dei ragazzi verrà salvato dalla mia prova”

La polemica nata durante la seconda puntata del serale, tra la professoressa Alessandra Celentano e la giuria esterna di Amici di Maria De Filippi non accenna ad arrestarsi. Dopo essersi sentita dire “incompetente” dalla Celentano, Vanessa Incontrada ha deciso di non farsi intimorire dai giudizi e di assegnare una prova ai ragazzi che giudicherà lei stessa. Ma non solo, perchè Vanessa ha fatto un’ulteriore richiesta alla produzione del programma di Maria De Filippi, chiedendo che la sua singola prova venga utilizzata per salvare uno degli allievi di Amici 19 e portarlo direttamente alla puntata successiva. In attesa di scoprire se la produzione accetterà o meno la proposta, l’Incontrada si è espressa chiaramente: “Chiedo che la mia prova venga affrontata in diretta, in un girone apposito, per determinare il salvataggio di un allievo per la puntata successiva”.

Vanessa Incontrada e la frecciatina ad Alessandra Celentano di Amici: “In questo ambito non potrà dirmi incompetente!”

Vanessa Incontrada ha deciso di dare personalmente una prova ai ballerini rimasti ancora in gara nel serale di Amici. Dopo aver scritto una lettera, nella quale Vanessa esprimeva tutto il suo dispiacere per le parole della professoressa Alessandra Celentano, l’Incontrada ha deciso di parlare ai tre ballerini: “Dovrete affrontare una prova comparata, una coreografia nella quale ciascuno di voi dovrà impersonare lo stesso protagonista maschile di un famosissimo film. Dovrete dimostrare le vostre capacità nel sapere entrare in un personaggio”. Non è mancata, durante la spiegazione, una frecciatina alla maestra Celentano: “Le mie considerazioni durante le esibizioni dei ragazzi riguardano l’espressività e la capacità di riempire la scena e credo che, almeno in questo ambito, la Celentano non possa dire che non ho competenze!” A cercare di conquistare Vanessa saranno dunque Valentin Alexandru, Nicolai Gorodiski e Javier Rojas.

Amici 19, è guerra tra professori e giuria. Anna Pettinelli: “Rosiconi!”

Dopo essersi sentiti dire “incompetenti” dalla professoressa Alessandra Celentano, la giuria esterna di Amici composta da Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Loredana Bertè ha deciso di farsi sentire. Se Vanessa Incontrada aveva affidato ad una lettera la sua collera, anche Gabry Ponte aveva detto la sua in un video nel quale chiedeva alla produzione di Amici di Maria De Filippi che i professori non votassero più. Nelle ultime ore la polemica si sta però allargando. Anche la professoressa di canto Anna Pettinelli ha deciso di dire la sua. Attraverso un video pubblicato sui suoi social attacca Gabry Ponte e, indirettamente anche Vanessa, invitandoli alla leggerezza. Ma non solo, perchè alla fine del video la Pettinelli conclude così: “Se ve la siete presa così tanto forse non sarete incompetenti ma rosiconi sicuramente!”