X


Vanessa Incontrada lancia una sfida ai ballerini di Amici: “Vincerà chi…”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Vanessa Incontrada Amici19

Amici di Maria De Filippi, Vanessa Incontrada ai ballerini: “Voglio vedere il più macho!”

Nuovo giudice di quest’edizione di Amici, Vanessa Incontrada, dopo la prima puntata del serale, è entrata appieno nel suo ruolo. Chiamata ad esprimersi sui tre ballerini, ad eccezione dunque di Talisa Ravagnani, Vanessa non ha negato la sua preferenza per Valentin Alexandru, definito da lei “un guerriero”. Delusa invece dal ballerino Javier Rojas, definito un po’ noioso, e riconosciute le abilità tecniche di Nicolai Gorodiski, la Incontrada ha deciso di lanciare una sfida ai ballerini. “Avrete la stessa coreografia e voglio vedere il più macho, la parte più latina e guerriera di ognuno di voi” ha detto Vanessa in un video messaggio fatto recapitare ai ragazzi di Amici 19 proprio oggi. “Fino ad ora questa cosa l’ho vista solo in Valentin, adesso voglio capire se anche voi due la possedete” è stato il commento della Incontrada alla fine del messaggio. Chi vincerà questa sfida?

Vanessa Incontrada contro Javier Rojas: “Non sembri cubano!”

Dopo la prima puntata del serale, Vanessa Incontrada aveva criticato duramente il ballerino di danza classica Javier Rojas: dapprima appoggiando il commento del professore Rudy Zerbi, che aveva definito Javier “Noiosamente bravo”, poi sottolineando che ciò che manca nel ballerino sono le emozioni. Adesso Vanessa rincara la dose: “Javier era quello da cui io mi aspettavo di più, visto che è cubano. Se non me l’avessero detto avrei pensato che Javier fosse francese!” La sfida che Vanessa ha lanciato ai tre ballerini di Amici 19 le darà modo sicuramente di cambiare il suo giudizio o di rafforzare la sua opinione, intanto ha spiegato il senso della sua sfida: “Sul palco io amo vedere un ballerino macho, uomo, presente, che fa vibrare ogni parte del tuo corpo. Io quando vedo un ballerino ballare voglio vedere un guerriero!” Riuscirà Javier, che sta attraversando un momento di crisi, a fare ricredere Vanessa?

Nicolai Gorodiski contro Vanessa Incontrada: “Questa cosa non mi piace!”

Le reazioni dei tre ballerini di Amici di Maria De Filippi, dopo avere appreso la sfida lanciata da Vanessa Incontrada, è stata molto diversa. Valentin Alexandru si è mostrato contento, sia per i complimenti ricevuti da Vanessa, sia perchè, come lui stesso ha affermato: “Io sono così anche nella vita, sono latino sempre, perciò mi viene facile!” Chi invece non l’ha presa molto bene è stato il ballerino di danza classica Nicolai Gorodiski: “Non mi piace quando mi mettono in dubbio!” Inoltre non ha risparmiato critiche proprio al suo compagno Valentin: “Con tutto il rispetto per Vanessa Incontrada, ma in Valentin più che il ballo ciò che premia è il fisico!”