X


Vieni da me studio vuoto, Caterina Balivo ferma Leo Gassmann: “Siamo pochi”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me senza pubblico. Caterina Balivo a Leo Gassmann: “Non ci baciamo, stiamo a distanza”

Le disposizioni per prevenire una possibile pandemia del Coronavirus hanno effetti anche sui programmi televisivi. A Vieni da me infatti Caterina Balivo, oggi, 5 marzo, ha iniziato la puntata in studio vuoto e senza pubblico. Inoltre poiché anche i contatti devono essere limitati il primo ospite che ha intervistato, Leo Gassmann, è stato fatto accomodare senza saluti o strette di mano. La stessa conduttrice ha infatti dichiarato: “Non ci baciamo stiamo a distanza”. Insomma la puntata è iniziata in modo diverso, in un clima per forza di cose più teso. Gli stessi ospiti fissi di Vieni da me, inoltre, si sono accomodati in maniera distante gli uni dagli altri.

Caterina Balivo sullo studio vuoto di Vieni da me: “Puntata diversa dalle altre”

Durante l’anteprima di Vieni da me, Caterina Balivo ha spiegato ai telespettatori che questa puntata e le prossime sarebbero state diverse dalle altre. Ovviamente condurre in uno studio vuoto, come tante altre trasmissioni come Storie Italiane di Eleonora Daniele, e senza pubblico non è affatto facile. La conduttrice inoltre ha anche citato il celebre motto di Gianni Morandi: “Stiamo uniti” ovviamente in senso metaforico, cercando di stare il più possibile attenti ai contagi. Subito dopo ha intervistato Leo Gassmann, il giovane vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo. Il ragazzo ha parlato della sua famiglia, dell’importanza e della responsabilità del suo cognome ed ha anche svelato un retroscena sulla sua canzone vincitrice a Sanremo Va bene così.

Vieni da me, Leo Gassmann a Caterina Balivo rivela: “Ho scritto ‘Va bene così’ mentre mia madre cucinava”

A Vieni da me, Leo Gassmann ha dichiarato di non aspettarsi affatto la sua vittoria nelle Nuove Proposte di Sanremo, non solo perché apprezzava gli altri cantanti in gara come Thomas, Tecla ed altri, ma anche perché la sua canzone per lui non era orecchiabile. Sempre sulla sua canzone, infine, a Caterina Balivo ha rivelato: “Ho scritto ‘Va bene così’ mentre ero in cucina e mamma stava cucinando la pasta”.