X


Adriana Volpe è stata male al GF Vip: “Vomitava e piangeva”. La rivelazione

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe piange grande fratello vip

Adriana Volpe, malessere al GF Vip: “Vomitava e piangeva”. La rivelazione

Prima di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha trascorso alcune settimane di malessere. Come rivelato da Fernanda Lessa, in una intervista alla rivista di televisione, gossip e spettacolo Chi, Adriana Volpe vomitava e piangeva sempre. Una testimonianza sconvolgente quella fatta dalla modella brasiliana, eliminata ad un passo dalla semifinale, sul conto dell’ex conduttrice del secondo canale della Tv di Stato. Come è noto, Adriana Volpe non stava molto bene al Grande Fratello Vip dopo che la produzione ha deciso di informarla sulle condizioni di salute del suocero, padre del marito Roberto Parli, morto ventiquattro ore dopo l’uscita di Adriana dalla Casa a causa del coronavirus. Fernanda Lessa ha spiegato:

“Io ero accanto a lei a confortarla. Ha resistito per due settimane con un peso nel cuore letale e andava in bagno a vomitare”.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: Fernanda Lessa fa una rivelazione sconvolgente

Immagini di sofferenza pura quelle descritte da Fernanda Lessa sul conto di Adriana Volpe. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha vissuto momenti pieni di sconforto e malesseri dopo aver saputo del suocero ammalato dopo aver contratto il coronavirus. Immagini che il Grande Fratello Vip ha cercato di non mostrare in televisione e al pubblico che segue la diretta no-stop sul canale 55 del digitale terrestre, Mediaset Extra. Nel corso degli appuntamenti serali del reality show, però, Alfonso Signorini aveva lasciato intendere che qualcosa non andasse in Adriana Volpe. La conduttrice ha dovuto convivere con la sofferenza negli ultimi giorni di permanenza in Casa. Attualmente non ha fatto apparizione alcuna nei contenitori di Canale 5 e ha scritto un messaggio di dolore per il suocero: Adriana Volpe non è stata ancora invitata nei programmi di Barbara D’Urso nè in quello di Federica Panicucci anche perchè Mattino 5 e Pomeriggio 5 sono focalizzati sul coronavirus. Non è esclusa, però, la sua presenza nella prossima puntata di Live Non è la D’Urso.

Adriana Volpe a Live Non è la D’Urso per replicare a Fabio Testi? Il presunto flirt

La settimana scorsa Fabio Testi a Live Non è la D’Urso ha preferito evitare di commentare il presunto flirt con Adriana Volpe. Dimostrando notevole eleganza, l’attore ed ex concorrente del GF Vip ha preso le difese di Adriana Volpe, soprattutto per un motivo preciso: è sposata ed è madre di una bambina piccola. Adriana Volpe sarà ospite a Live Non è la D’Urso per affrontare questo ennesimo flirt venuto a galla, dopo aver fatto i conti con Antonio Zequila al GF Vip?