X


Adriana Volpe, il marito Roberto Parli si sfoga: “L’ho sempre difesa”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Gossip
foto adriana volpe roberto parli confessione

Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe, si sfoga sui social: “L’ho sempre difesa e rispettata”

E’ stato un percorso intenso e ricco di colpi di scena quello di Adriana Volpe al GF Vip 4, è stata tra le concorrenti più apprezzate all’interno del reality show ed è stata al centro dell’attenzione sia per alcuni contrasti con gli altri concorrenti, prima di tutti Rita Rusic, e poi per la presunta attrazione (forse reciproca) con il giovanissimo Andrea Denver. Storia che non è per niente piaciuta al marito della donna, Roberto Parli. Quest’ultimo era fuori ad attenderla e, secondo alcuni, il presunto flirt con il giovane ragazzo, avrebbe dato vita ad una profonda crisi di coppia. Roberto Parli sembra dunque non aver apprezzato l’atteggiamento del giovane modello: “Hai afferrato in pieno il concetto” è stata infatti la risposta dell’uomo ad un utente che ha aspramente criticato l’ex gieffino. L’uomo ha poi scritto anche diversi commenti sul suo profilo Instagram tra i quali è spiccato: “L’ho sempre difesa e rispettata“.

Adriana Volpe, parla il marito Roberto Parli: “A chi piace giudicare…”

Dunque sotto l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Roberto Parli ha voluto difendersi da alcuni utenti che lo accusavano di non essere stato corretto nei confronti della moglie dichiarando di non aver mai dato della poco di buono alla moglie: “Anzi, l’ho sempre difesa e rispettata. Secondo: non ho mai cancellato nessun post. Terzo: comunque a chi piace giudicare, c’è giurisprudenza, 5 anni“. Di Adriana Volpe però si è anche detto che ha senz’ombra di dubbio spiccato al Grande Fratello Vip.

Roberto Parli difende la moglie Adriana Volpe: “Mi ha bloccato solo per errore”

Infine l’imprenditore Roberto Parli ha voluto rispondere anche a chi ha posto l’accento sui movimenti social tra lui e sua moglie Adriana Volpe (la quale ha fatto una confessione a Barbara d’Urso): “Per non dimenticare che l’hai bloccata su Instagram per poi sbloccarla e commentare un post su Denver, e ora nemmeno la segui“, spiegando che la moglie l’avrebbe bloccato per errore: “Nella realtà, come da lei stessa dichiarato, mi ha bloccato per errore” e ha poi chiesto ad un seguace: “Secondo te è più importante seguirsi nella vita o su Instagram?