X


Adriana Volpe interessata a Andrea Denver? “Non montate storie”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe lutto GF Vip

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe smentisce flirt con Andrea Denver: “Non montate storie”

Ieri è scoppiato un vero e proprio caso sul fatto che Adriana Volpe e suo marito, Roberto Parli, non si seguano su instagram. E molti fan hanno preso la palla al balzo per dichiarare sui social di pensare che i due potrebbero essere in crisi. Crisi che sempre per i suddetti supporter della donna sarebbe dovuta a una sua presunta infatuazione per il bel concorrente del GF Vip, Andrea Denver. Sarà così? A smentire seccamente tali voci ci ha pensato proprio la stessa Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, la quale ha deciso di scrivere pochi minuti fa un post in cui ha finalmente fatto chiarezza su tutta questa faccenda. Cosa ha detto? La donna, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha dichiarato schiettamente:

“Già che ci sono, mi tolgo un sassolino dalla scarpa: non montate storie tra me e Denver che non esistono!”

Una dichiarazione inequivocabile: non c’è nessuna storia tra Adriana Volpe e Andrea Denver al GF Vip. Queste sue parole serviranno per placare una volta per tutte questi gossip?

Adriana Volpe del Grande Fratello Vip sbotta: “E’ successo il delirio”

Queste ultime ore sono state abbastanza complicate per Adriana Volpe. Difatti non solo c’è stata l’incredibile voce di corridoio di una sua possibile crisi con suo marito, Roberto Parli, ma ha anche avuto un piccolo inconveniente tecnologico che l’ha tenuta lontana da instagram per oltre 24 ore. Ovviamente i suoi fan, non vedendo l’ex concorrente del GF Vip postare alcunchè su instagram, si sono immediatamente allarmati. Per tale ragione la donna, giusto poco fa direttamente sul social fotografico, ha tranquillizzato tutti, asserendo di aver avuto dei piccolissimi problemi legati al suo profilo:

“Incredibile! Non posso più assentarmi 24 ore dai social che succede il delirio! Non sono una spada con la tecnologia, ma ora dovrebbe essere tutto ripristinato…”

E i tantissimi supporter di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip si sono immediatamente precipitati sul suo profilo personale per esprimerle la loro felicità nel vederla nuovamente online.

GF Vip anticipazioni: Adriana Volpe e il marito Roberto Parli in crisi? Il dubbio persiste

Adriana Volpe, che pare sia in lizza per condurre un programma con Cucuzza, è tornata online in questi ultimi minuti dopo un’assenza forzata per via di alcuni problemi tecnologici. Tuttavia molti hanno notato che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip continua a non seguire su instagram marito Roberto Parli. Stesso discorso è possibile farlo anche per quest’ultimo. Per tale ragione nonostante la sua smentita di un possibile flirt con Andrea Denver, i dubbi continuano a rimanere però su una sua possibile crisi con il marito. Quale sarà la verità?