X


Adriana Volpe prossima conduttrice del GF Vip? La sua risposta

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Grande Fratello
adriana_volpe_conduttrice_gf_vip_5

Adriana Volpe conduttrice a Mediaset? E’ il suo sogno

Nel corso di una diretta Instagram con Giulia Salemi, l’ex gieffina Adriana Volpe ci ha parlato un po’ di sé e della sua futura carriera rispondendo alle varie domande dei fan e di Giulia. Poiché Adriana è stata presa molto a cuore durante la partecipazione al reality, ora è proprio il pubblico a volerla in Mediaset. La grande popolarità raggiunta presso il pubblico di Canale 5, ha portato i suoi fan a chiedere uno sbarco definitivo in Mediaset, magari come possibile conduttrice della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Adriana ha confessato che l’idea non le dispiace ma che non vuole togliere il posto ai suoi colleghi. Queste le parole della conduttrice: “Io prossima conduttrice del GF Vip 5? Magari. Non vorrei prendere il posto di qualcun altro perché il cast di Mediaset è eccezionale. Vorrei uno spazio orario non ancora assegnato. Mi piacerebbe fare un talk“.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe su Andrea Denver: “Mi ha colpito…”

Durante l’intima intervista, Adriana Volpe ha anche parlato di Andrea Denver e del loro speciale rapporto. Lo stesso Andrea difatti ha ammesso di essersi preso una cotta per Adriana, nonostante il fatto che abbia già la fidanzata, e l’ha definita il suo ideale di donna, ma ha anche aggiunto di rimanere al suo posto poiché la donna ha un marito, confessione che ha apprezzato moltissimo Adriana, definendolo un ragazzo perbene ed educato. La risposta di Adriana a Denver, durante la diretta non è mancata: “Se avessi avuto 25 anni in meno.. Io sono una babbiona rispetto a lui. Andrea è stato dolcissimo, mi ha colpito la sua sensibilità“.

Antonella Elia al Grande Fratello Vip, ora parla Adriana Volpe

Altro argomento toccato da Adriana Volpe, durante il salotto virtuale con la Salemi, è stato il suo rapporto con gli ex coinquilini e del loro trascorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In particolare Adriana ha espresso il suo parere su Antonella Elia, donna molto complicata che ha acceso molte discussioni ma persona con la quale Adriana ha stretto una bella amicizia. “Antonella l’ho chiamata oggi. Ce l’ho nel cuore… Con lei ho legato“.