X


Grande Fratello Vip, Antonella Elia furiosa: “Ti strappo i capelli!”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia attaccata gf vip

Finalissima Gf Vip 4, Antonella Elia eliminata ad un passo dal podio

L’ultimissima puntata del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 il giorno 8 aprile, ha visto l’eliminazione di Antonella Elia al televoto contro Sossio Aruta. Così è finita l’avventura della bionda più discussa all’interno della casa. La sua scelta di andare al televoto contro Sossio “per amicizia” è stata fatale. La donna ha dunque abbandonato la casa durante la prima metà della puntata con il sorriso stampato sulle labbra, soddisfatta di tutto ciò che ha fatto ed è tornata in studio dove ad attenderla in collegamento c’erano il conduttore nonché suo amico, Alfonso Signorini e l’opinionista Pupo. Alfonso dopo averla accolta e averle dedicato vari appellativi tra cui “soldato” le ha mostrato un filmato in cui sono stati messi insieme i momenti più salienti della sua permanenza all’interno della casa.

Antonella Elia dopo il GF Vip scaglia una frecciatina velenosa

Con l’eliminazione alla finalissima e la vittoria di Paola di Benedetto, Antonella Elia non ha di certo smesso di litigare con i suoi compagni. La voglia di attaccare e di polemizzare l’ha portata con sé anche fuori. Arrivata in studio ha trovato Antonio Zequila e la sua acerrima nemica Licia Nunez sulla quale ha speso due parole rivolgendosi ad Alfonso: “A me Licia mi fa pena, poverina. Non è esistita nella casa del Grande Fratello. Si è pettinata i capelli e si è guardata i punti neri allo specchio, fine“. Affermazioni non proprio carine forse dettate dalla rottura del loro rapporto cominciato benissimo ma finito male. Antonella ha voluto sottolineare ancora una volta la la delusione che le ha causato Licia. Non è mancata la risposta di quest’ultima.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia sbotta contro Licia: “Mi alzo e ti strappo i capelli”

L’ex concorrente Licia Nunez non ha esitato a rispondere ad Antonella Elia, rivolgendole altrettante parole dure: “Quando Asia ti ha rivelato che io stavo morendo tu le hai risposto: Ah si? Sono contenta, esiste una coscienza. Vergognati. Provo compassione per te“. A questo punto Antonella Elia è andata su tutte le furie e non ce l’ha fatta più: “Licia guarda che se continui mi alzo e ti strappo i capelli anche se siamo qui in studio“. A bloccarla è stato Alfonso Signorini che le ha ricordato di dover mantenere la distanza di sicurezza. Anche Antonio Zequila ha sbottato in studio, Antonella non è stata la sola a movimentare l’ultima puntata.